Jump to content

[Beta] macOS Mojave 10.14.5


Gengik84

Recommended Posts

caspita non riparte penso per colpa del criceto zona Bologna che porta sfiga a manetta emoticon_panic emoticon-occhi_61 emoticon-occhi_61

 

aff..lo a me e io domani ci riprovo emoticon_applausi emoticon_applausi chi la dura la spunta zao zao

Link to comment
Share on other sites

anche se il Cricetone le sa TUTTEEEEEE emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89

 

 

 

Caro Carlo almeno tu capisci le persone e partecipi con dolore per solidarietà emoticon_applausi2 emoticon_applausi2 , Mentre quel disgraziato del mio amico capisci a me chi può essere Gode infinitamente quando a qualcuno non gli riesce la ciambella col buco, è Sadico e non la smette di rompere i CABISISI emoticon_timidi emoticon_timidi emoticon_timidi arrabbiati10 arrabbiati10 lui sembra soffrire invece gode continuamente e il fatto più grave e che si dimostra comprensivo, qui Bisogna arruffianarsi con il Doc e foskvs per metterlo in riga emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

con immenso piacere sto per dirle al Canaro le so TuTTEEEEEEE e sicuramente con suo dispiacere emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

ecco la prova liscia come l'olio *nov* *nov*

 

 

 

GRAZIE CARLO TU SI CHE CONSOLI LE PERSONE emoticon_applausi emoticon_applausi

x Il iCanaro .png

Link to comment
Share on other sites

Salve ragazzi ho installato la beta ultima di Mojave sulla p8z68 deluxe in firma per riconoscere la 6870 ho copiato i file del controller 6000 da hig sierra ora riconosce la scheda ad un gb ma non ho trasparenza sulla doc si può rimediare? Grazie

 

non ha metal pero la scheda viene vista a 1920x1080

informazioni.jpg

Senza nome.jpg

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

OT: se uno ti risponde dicendoti... cambia gli occhiali e usa quelli che davano in allegato all'intrepido per vedere le donne nude anche con i vestiti addosso.. dici che poi le trasparenze le vedi???? emoticon_ahahaha emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

Si perche non funzionavano emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

se tu riuscivi a vederle, con la fortuna che ti ritrovi può anche essere emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

io invece ho dovuto metterli per forza dopo, una questione di studio troppo sforzo nella lettura emoticon_risata emoticon_risata

 

 

 

e poi mica l'avevi mai accennato che avevi fatto l'agente segreto in passato ( quante dediche giornaliere ) emoticon_blabla emoticon_blabla

Link to comment
Share on other sites

prima me la vedeva sempre a 7mb gli ho copiati i file dalla partizione HIG e la presa subito solo che non ha il metal di altro pare vada bene, parlando con il cancro mi ha detto aspetta Carlo che lui ti può dire se si riesce o meno se è cosi pazienza

 

 

 

Grazie Carlo e scusa il disturbo emoticon-personaggi_89 emoticon-personaggi_89 lo detto io che non sei come quel disgraziato chissà cosa mi avrebbe consigliato pur di farmi reinstallare tutto emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata emoticon_risata

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

fai un testano qualche programma e vedi se va

 

specialmente quicktime, se ti puoi accontentare con determinate prestazioni default_wink

 

Oppure se ti funziona come sui precedenti sistemi, vai di lusso

Link to comment
Share on other sites

Salve Carlo provato con QuickTime va fluido come l'olio anche sugli altri programmi sembra snella dobbiamo pensare che sono su una Beta

 

non ha metal ma prestazioni a livello di high Sierra

Link to comment
Share on other sites

Salve Doc primo colpo senza KP liscio come l'olio

 

 

 

Occhio emoticon_blabla emoticon_blabla al Criceto Bolognese il criceto Sardo arriva da dietro e porta Ravioli non tortellini emoticon_risata emoticon_risata

Nuova Beta.jpg

Link to comment
Share on other sites

Guest
This topic is now closed to further replies.
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.