Jump to content

[Release] macOS Mojave 10.14.4


leook

Recommended Posts

buonasera a tutti, io ho provato il combo ma avendo un ssd che va e che viene insomma non tanto sicuro, si è bloccato, ho scaricato la versione completa e installata con il metodo Mojave_ON_HFS tutto OK al Primo colpo tutto funzionante, ho anche l'impressione che sia più snello può essere una cosa soggettiva ma vediamo come va mano mano si prova

 

 

 

Saluti Perdu

Link to comment
Share on other sites

"iCanaro" post_id="29560" time="1553624998" user_id="57">

Non te la prendere, ma secondo me sbagli nel tuo modo di operare... se leggessi meglio quello che scrivono gli altri... e non si tratta della divina commedia, ma di qualche riga, ti saresti evitato di aggiungere questo post in cui poni un problema che è già stato risolto e di cui vi è gia la soluzione su come fare in questo thread... le parole combo unlocker, prendere il PKG dal dmg montato, trascinarlo nel terminale etc... dicono qualcosa o sono parole vuote??? ;)

 

Dicono qualcosa che ho capito in ritardo ma funziona, grazie.

 

scusate la mia ignoranza in materia ma sono nuovo emoticon_vergogna

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ma rispetto alla 10.13 che problemi ci sono sulla 10.14, leggo ogni tanto Video Youtube AppleStore ecc...

 

 

 

Sulla 10.13 si installa e mi pare nn ci sia da mettere mano a nulla, non ho mai usato Mojave, tranne raramente in VM

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

A mio modo di vedere, ad oggi nessuno in particolare se non piccoli bug dovuti alla gioventù di mojave... e come per high sierra, lo installi e non devi fare atro... puoi usare tranquillamente APFS così saranno meno problematici gli aggiornamenti, se invece non ti interssano, in HFS non ti rompono manco le scatole in quanto non te li segnala nemmeno

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team
"netgear" post_id="29759" time="1553774027" user_id="61">

Ecco, era quello che volevo sentire :)

 

poi se non usi high sierra per il tuo hardware è sicuramente più funzionale macmini8,1 come SMBIOS

Link to comment
Share on other sites

a proposito ... am la 10.14.5 non la trovo :-(

 

Comunque provo la combo 10.14.4 ... no si ferma meta' boot. Rimango con la 10.14.3.

 

Vorrei pero' eliminare dal boot di Clover la voce Install quella del 10.14.4.

 

Si puo'?

Link to comment
Share on other sites

  • Administrators
"Luciuxx63" post_id="29772" time="1553794700" user_id="1019">

a proposito ... am la 10.14.5 non la trovo :-(

 

Comunque provo la combo 10.14.4 ... no si ferma meta' boot. Rimango con la 10.14.3.

 

Vorrei pero' eliminare dal boot di Clover la voce Install quella del 10.14.4.

 

Si puo'?

 

Sarebbe da vedere perchè si blocca

 

potrebbe essere come credo ..correggibile...

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.