Jump to content

Muletto Test


netgear

Recommended Posts

Ok x quello devi vedere come butta a livello istallazione , che scherzi fa la tua Mobo + Integrata , a tempo debito provi ....

 

Mio caso , dalla mia mobo usciva solo video su DVI , ho 2 uscite DVI e HDMI e la soluzione l'ho trovata come descritto nel mio 1° intervento di questo Topic ...., ho allegato il configplist x farti vedere come impostare x grafica ..........

 

Quello ho appreso in questo campo è frutto di studi e prove ......

 

Oltre al mio HW ho potuto lavorare su HW più svariati di utenti con problematiche simili a quelle da me incontrate ....

 

TUTTI adesso hanno il proprio Hack funzionante sulle uscite della integrata .............

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ma che ti devo dire, si vede che lavorano anche di notte _whaa , cmq nn è la prima volta.

 

 

 

Già messo sul Banchetto avvio i primi test di Rito emoticon_sorriso

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 29 secondi:

 

La 10.14.4 sta già prendendo posizione nella USB, ovviamente HFS+ by Gengik emoticon_sorriso

 

-

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Ancora purtroppo non sono riuscito ad avviare, mi pare di vedere in giro che H310 e B360 non sono compatibili come Z370 e Z390...

 

 

 

Ho comprato senze nemmeno guardare :)

 

 

 

Ha scritto dopo 5 minuti 47 secondi:

 

Inoltre con questi tutti i Bios tranne F6 ho quel fatidico APFS_module_start

 

 

 

Ha scritto dopo 53 minuti 29 secondi:

 

Giu di lì:

 

 

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Allora, sto cercando di avviare un installazione fatta in VM 10.14.3 HFS+, evitando le problematiche della USB.

 

 

 

Il Sistema si avvia fino al kext della RETE ma il Disco di avvio si SPEGNE e ovviamente dopo poco si riavvia. Uso la EFI allegata, unica prova 0X12345678 FakeID altrimenti ho subito un riavvio.

 

-

 

Provato EmuVariableUefi-64.efi e OsxAptioFix2Drv-64.efi, stesso risultato

 

 

 

C'è da superare questo scalino dello spegnimento Disco che blocca tutto

EFI.ZIP

EFI.ZIP

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators

Baio riguardo la grafica consigliava sia layout-id che fake-id e disablegfxfirmware, i toglierei anche la spunta a "LanInjection" nella sezione devices.

 

Primo avvio di solito con Fake-id 0x12345678 alla schermata di clover e poi ricostruzione della cache quando sul desktop.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.