Jump to content

Asus P7P55D-E EVO i7-860 GTX750 [Jurassic Hack]


iCanaro

Recommended Posts

  • Support Team

causa rumorosità molesta e visto che ne avevo uno in più ho sostituito il dissipatore di serie con un onesto artic freezer LP11

 

61ZFie9fHWL._AC_SL1200_.jpg

 

niente di esagerato ma mantiene il sistema con qualche grado in meno facendo molto meno rumore 😝

 

PS: questi dissipatori hanno il vantaggio che sono facilissimi da montare e non necessita essere smontata la mobo dal case

Link to comment
Share on other sites

  • 6 months later...
  • 2 weeks later...
  • 5 months later...

ciao iCanaro,

hai provato a metterci un Catalina o un Mojave? O pensi sia chiedere troppo da questa macchinina?

Grazie!

 

PS:Ne ho una simile, non in firma, con cui sto sperimentando, attualmente ho sopra anche un win7 e un sierra e sto sperimentando highsierra ma non mi ci funziona l'HDMI in HighSierra...magari seguo i tuoi passi e guardo meglio le tue EFI...

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

si ho testato anche mojave, ma per me il meglio lo rende con high sierra, poi dipende da che scheda video ci metti, con la 750Ti uso i webdriver e l'audio HDMI funziona bene

 

@maciste ti metto in spoiler la firma, che così è esagerata ed inibisce la buona lettura dei thread

  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

24 minutes ago, iCanaro said:

si ho testato anche mojave, ma per me il meglio lo rende con high sierra, poi dipende da che scheda video ci metti, con la 750Ti uso i webdriver e l'audio HDMI funziona bene

 

@maciste ti metto in spoiler la firma, che così è esagerata ed inibisce la buona lettura dei thread

 

ottimo grazie mille!! Scusa per la firma...grazie!!

Edited by maciste
  • Like 1
Link to comment
Share on other sites

1 hour ago, iCanaro said:

si ho testato anche mojave, ma per me il meglio lo rende con high sierra, poi dipende da che scheda video ci metti, con la 750Ti uso i webdriver e l'audio HDMI funziona bene

 

 ah scusa dimenticavo....non credo che la 750ti (che ho anche io) supporti Metal, vero? O si? 

Link to comment
Share on other sites

strano... a me non dà la riga metal e mi dice larghezza canale pcie 4x... su Mojave. Ovviamente ho patchato webdrivers per Mojave... funziona risoluzione, etc ... bah. unica differenza con te è che ho la P7P55D liscia...stessa cpu stessa scheda grafica, 16 gb ram 1333. Ma sto vedendo che ho smbios iMac 27 mid2010. imac11,3. Proverò con Mac Pro come il tuo e con highsierra...

Edited by maciste
Link to comment
Share on other sites

  • 7 months later...

ciao torno su questo vecchio thread di qualche mese fa...su sierra 10.12.6 la GTX 750Ti sarebbe Metal compatibile, ma non funziona bene con Mojave o Catalina (su p55 come in questo thread), forse non è Metal v2? 

 

Schermata 2021-01-04 alle 16.08.18.png

Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

dopo high sierra tutte le nvidia che richieno webdriver, non sono più supportate, quindi inutile installare mojave o sistemi più recenti con una nvidia750

 

PS: o recuperi una nvidia nativa tipo la 660 o 760 o passi ad AMD, lì però vi è sempre incognita se funzioni al meglio con o senza CSM

Link to comment
Share on other sites

  • 4 weeks later...
  • 3 weeks later...
  • Support Team

ieri sera ho visto da amawar a 68 pippi questo case.... non ho resistito e ho acquistato la nuova casa per questo PC/Hack

https://www.amazon.it/gp/product/B06WVN7T6K/

515EZG-z7IL._AC_SL1000_.jpg

 

ora facciamo le 🤘 e 🤞 le dita

visto come sono andati gli ultimi 2 acquisti in promo da questo sito di furbacchioni

se va tutto come dicono, martedì prossimo è qui 🤞

  • Like 3
Link to comment
Share on other sites

  • Support Team

beh diciamo che per essere un case con ancora 2 posti per periferiche 5.25 è carino e fatto bene, in quel PC è presente masterizzatore/lettore DVD/CD e cassettino estraibile per HD 😛 

100/110 € come costa normalmente mi scocciava spenderle, a 68€ non ho resistito 😁 speriamo vada tutto bene 🤞

  • Cross Finger 1
Link to comment
Share on other sites

  • 1 year later...

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.