Jump to content

Configurazione Hackintosh


Blacksad

Recommended Posts

Ciao bella gente. Allora, che mi dite? Me lo date il bollino verde per questo hack o pensate che ci sia ancora qualcosa da sistemare? Per quello che ho potuto sperimentare finora mi sembra tutto regolare, anche quello che mi preoccupava di più (il mio vecchio Cintiq dtz 2100 e la intuos 3) sembra funzionare benone.

  • whahahah 1
Link to comment
Share on other sites

  • 3 months later...

Ciao ragazzi, torno a sfrantumarvi i maroni dopo ben tre mesi, nei quali ho utilizzato con enorme soddisfazione l'hack che mi avete aiutato a mettere a puntino. Devo dire che si comporta egregiamente, solo una volta ho avuto un KP all'uscita dallo sleep, ma per il resto non sembra per niente di avere un hack, sembra un vero Mac, anzi, direi anche meglio.

Scrivo qui per non fare nuovi post, ma se vi sembra poco opportuno, ditemelo che magari apro un nuovo topic.

Volevo chiedere se c'è qualche barbatrucco per far funzionare un comune microfono/cuffia da cellulare con il pc, nelle preferenze di sistema non c'è alcuna opzione disponibile tranne "microfono integrato".

Qualche idea? Grazie come sempre!

Link to comment
Share on other sites

14 ore fa, foskvs ha scritto:

Il “microfono integrato” corrisponde all’ingresso audio sulla scheda madre.

Yes, ho provato ad infilare le cuffie/microfono nella presa mic della Mobo, ma non funziona. Non so se ci sia bisogno du qualche kext o qualche impostazione aggiuntiva per farlo funzionare, sempre che sia possibile farlo.

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.