Jump to content

Asus S500ca si blocca durante all'avvio di Clover


leook

Recommended Posts

Allora, con patch 204 non funziona audio su hdmi mentre 304 va bene ma spegne lo schermo del laptop ea su HDMI è tutto ok, con 406 sia lo schermo del laptop che TV (compreso audio) sono attivi....secondo me il migliore è il 304

 

Allego gli altri 2 ioreg

 

 

 

Ha scritto dopo 25 minuti 14 secondi:

 

Grazie Jolly per avermi aiutato a risolvere questo ultimo problema, credo che l'amico si possa considerare soddisfatto della macchina che n'è uscita fuori.....Chiudo tutto e vado a riposare, questa sera sono veramente stanco oggi è stata una giornata di lavoro pesante.

 

Ciao!!!

MacBook Pro 406.zip

MacBook Pro 204.zip

Link to comment
Share on other sites

  • 2 years later...

Ciao, mi chiamo Samuel, sono brasiliano.  Sto usando il traduttore di Google per comunicare in italiano.  

 

Quindi ho lo stesso identico notebook, un Asus s500ca.  Esattamente la stessa!  Ho problemi a configurarlo.  Possiedi ancora il tuo s500ca Hackintosh?  potresti aiutarmi scaricando l'EFI, il config.plist e gli altri file necessari per farmi fare esattamente come te?  (download)

 

Se possibile, fammi sapere anche la versione esatta di MacOs che hai installato.  voglio fare lo stesso!  

 

Grazie in anticipo!

On 3/8/2019 at 8:21 PM, leook said:

Então, com o patch 204 o áudio no HDMI não funciona enquanto o 304 está bom, mas desliga a tela do laptop e no HDMI tudo está ok, com 406 tanto a tela do laptop quanto a TV (incluindo áudio) estão ativos .... na minha opinião o melhor é 304

 

Eu incluo os outros 2 ioreg

 

 

 

Ele escreveu após 25 minutos e 14 segundos:

 

Obrigada Jolly por me ajudar a resolver este ultimo problema, acho que o amigo pode se considerar satisfeito com a maquina que saiu ..... Fecho tudo e vou descansar, esta noite estou muito cansada hoje foi um dia de pesado trabalhos.

 

Olá!!!

MacBook Pro 406.zip 666,77 kB 1 download

MacBook Pro 204.zip Downloads de 648,78 kB2

 

Ciao, mi chiamo Samuel, sono brasiliano.  Sto usando il traduttore di Google per comunicare in italiano.  

 

Quindi ho lo stesso identico notebook, un Asus s500ca.  Esattamente la stessa!  Ho problemi a configurarlo.  Possiedi ancora il tuo s500ca Hackintosh?  potresti aiutarmi scaricando l'EFI, il config.plist e gli altri file necessari per farmi fare esattamente come te?  

 

Se possibile, fammi sapere anche la versione esatta di MacOs che hai installato.  voglio fare lo stesso!  Grazie in anticipo!

 

 

Edited by SamuelPimentaBrasil
Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.