Jump to content

I cinesi ci sovrasteranno


Fasullo

Recommended Posts

  • Moderators
"Fasullo" post_id="567" time="1519718037" user_id="54">

 

Gia da tempo lo anno fatto

 

basta dare un occhio alla Foxconn, una delle più' grandi multinazionali al mondo con più' di 700,000 dipendenti

 

se vai su wikipedia, vedi che fanno tutto loro

 

Noi che pensiamo male, apple, sony e compagnia bella si fanno belli con i cinesi

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn">https://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn emoticon_blabla

Link to comment
Share on other sites

"carlo_67" post_id="1383" time="1520528162" user_id="60">

"Fasullo" post_id="567" time="1519718037" user_id="54">

 

Gia da tempo lo anno fatto

 

basta dare un occhio alla Foxconn, una delle più' grandi multinazionali al mondo con più' di 700,000 dipendenti

 

se vai su wikipedia, vedi che fanno tutto loro

 

Noi che pensiamo male, apple, sony e compagnia bella si fanno belli con i cinesi

 

https://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn">https://it.wikipedia.org/wiki/Foxconn emoticon_blabla

 

Si conoscono Foxconn. Peccato che ha smesso di produrre MOBO con il loro marchio.

Link to comment
Share on other sites

"Fasullo" post_id="567" time="1519718037" user_id="54">

 

Guarda cha quello che dici è già successo. La Cina detiene quasi metà del debito pubblico degli USA. Ha praticamente in casa la produzione di buona parte dei componenti usati anche per armamenti militari.

 

 

 

Non a casa investiranno nel settore delle CPU dove il governo ha stanziato oltre 150 miliardi di dollari in 3 anni.

 

 

 

hallo

 

 

 

Ciao

Link to comment
Share on other sites

"tuxy" post_id="1413" time="1520579556" user_id="87">

"Fasullo" post_id="567" time="1519718037" user_id="54">

 

Guarda cha quello che dici è già successo. La Cina detiene quasi metà del debito pubblico degli USA. Ha praticamente in casa la produzione di buona parte dei componenti usati anche per armamenti militari.

 

 

 

Non a casa investiranno nel settore delle CPU dove il governo ha stanziato oltre 150 miliardi di dollari in 3 anni.

 

 

 

hallo

 

 

 

Ciao

 

Tempo fa su tomtop vidi degli smartphone (cinesi) con certificato U.S.ARMY.

 

 

 

P.S. sono (ormai da due anni) un felice possessore di uno Xiaomi Redmi Note 4 e non lo cambierei mai al mondo con nessun Samsung (mia moglie mio figlio nel frattempo ne hanno già cambiati due)

Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...
"Nikino" post_id="1013" time="1520192460" user_id="63">

 

ciao Nikino, alla fine l'hai presa questa tastiera? funziona? è wireless ( con il suo dongle ) oppure bluetooth ( con una qualunque chiavetta bluetooth o modulo pci BT o chiavetta usb tipo Asus BT400?

Link to comment
Share on other sites

"Nikino" post_id="21592" time="1545043380" user_id="63">

Ciao, si l'ho presa e funziona bene in bluetooth. non richiede adattatori. il layout è leggermente diverso dall'italiano. il trackpad funziona discretamente ma non paragonabile ad un MacBook Pro. vale i pochi € che costa

non si disconnette mai? nemmeno se fai un reset della nvram? o una ricostruzione della cache dei kext?

 

 

 

perche con la mia delle volte va per giorni poi se devo, in fase di rifinitura di installazione, fare delle manutenzioni sopra descritte, non c'è verso di farla andare:

 

mi dice connessa ma non digita..

 

 

 

Ha scritto dopo 9 minuti 42 secondi:

"dadal75">
"Nikino" post_id="21592" time="1545043380" user_id="63">

Ciao, si l'ho presa e funziona bene in bluetooth. non richiede adattatori. il layout è leggermente diverso dall'italiano. il trackpad funziona discretamente ma non paragonabile ad un MacBook Pro. vale i pochi € che costa

non si disconnette mai? nemmeno se fai un reset della nvram? o una ricostruzione della cache dei kext?

 

 

 

perche con la mia delle volte va per giorni poi se devo, in fase di rifinitura di installazione, fare delle manutenzioni sopra descritte, non c'è verso di farla andare:

 

mi dice connessa ma non digita..

Inoltre, volevo chiederti, ma non penso, dato che è Bluetooth e non dongle wireless, se è riconosciuta dal bios come i mouse wireless

Link to comment
Share on other sites

per la verità, non la sto usando... l'ho testata ma messa da parte perché in un momento di continue modifiche del sw non la rileva immediatamente e non potevo accedere alla gui di clover e mi faceva perdere tempo e poi il track pad è un po lento. va facilmente in standby

 

 

 

Ha scritto dopo 1 minuto 27 secondi:

 

secondo me si può usare con sistemi più stabili che non richiedono la manutenzione dei nostri gioielli...

 

fermo restando che è pienamente compatibile

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.