Jump to content

Aiuto Xiaomi Air 12.5 2016 Mojave


smittokiller

Recommended Posts

https://drive.google.com/file/d/1nXQUd_ ... sp=sharing">https://drive.google.com/file/d/1nXQUd_J2TusrVb7CZtyJ6Gskmy5yXVGY/view?usp=sharing

 

 

 

Ha scritto dopo 2 minuti 55 secondi:

 

Trackpad è come prima (immagino che sia difficile renderlo completamente compatibile, anche altri siti ci provavano ma non sono riusciti credo)

 

Non va il jack audio, con le cuffie il suono è strano, la voce non si sente, solo la base.

 

Per i tasti della luminosità si può fare qualcosa?

 

 

 

(certi lag possono essere dovuti al hardware debole del pc?)

Link to comment
Share on other sites

niente, cuffie risolto. Grazie a tutti.

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 56 secondi:

 

Ultima domanda: come faccio a capire se la accelerazione grafica funziona? Certe volte capita che qualche animazione sgrani, invece altre volte va tutto fluido.

 

Grazie

Link to comment
Share on other sites

  • Moderators
"smittokiller" post_id="29575" time="1553640664" user_id="1006">

niente, cuffie risolto. Grazie a tutti.

 

 

 

Ha scritto dopo 14 minuti 56 secondi:

 

Ultima domanda: come faccio a capire se la accelerazione grafica funziona? Certe volte capita che qualche animazione sgrani, invece altre volte va tutto fluido.

 

Grazie

 

Caro smittokiller,

 

se nessuno ha potuto aiutarti per il problema delle cuffie è perché nessuno aveva la soluzione in tasca; ora, visto che hai combinato di tuo saresti così gentile di condividere con tutti noi come/cosa hai fatto? Sarebbe molto utile a chi si trovasse eventualmente in questa situazione e anche per conoscenza personale dei tanti forumisti.

 

Grazie in anticipo

  • +1 1
Link to comment
Share on other sites

  • 9 months later...

Ciao ragazzi, grazie a tutto per la discussione. sono molto interessato al punto di aver acquistato uno xiaomi air 12,5 m3... ho usato la cartella in allegato ho creatro il mio dsdt e acpi ma ho delle difficoltà con clover e la configurazione. Qualcuno potrebbe aiutarmi?

Al momento installazione Vanilla, clover 5043, vi chiedo se qualcuno ha il tempo di visionare la mia efi, allego lo zip con i file .

 

Grazie a tutti!

Archive.zip

Link to comment
Share on other sites

Create an account or sign in to comment

You need to be a member in order to leave a comment

Create an account

Sign up for a new account in our community. It's easy!

Register a new account

Sign in

Already have an account? Sign in here.

Sign In Now
  • Recently Browsing   0 members

    • There are no registered users currently online
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.