Jump to content

end117

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

end117's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

2

Reputation

  1. Ok, grazie ragazzi....c'è sempre una soluzione ed io sono positivo! M.
  2. Grazie, dell'accoglienza...avrei una domanda preliminare, se qualcuno può rispondermi... Ieri, dopo la presentazione ho provato a seguire la guida di Gengik84 e sono arrivato velocemente al dunque di dover scaricare il primo software per (Installa Maker) ed ho visto che non mi è consentito scaricare file. Leggendo il regolamente ho visto che tale possibilità mi verrà data solo dopo che i miei contenuti saranno sufficenti e validati. Il problema è non ho nessuna domanda da porre e nessun argomento da trattare proprio per il fatto che non mi sono imbattuto in nessuna difficoltà e non avendo conoscenze tecniche in merito alla creazione di un hack, non posso rispondere o provare a rispondere a nessun topic già inserito da qualcun'altro nel forum. Quindi l'unica soluzione è provare prima con altre strade, altre guide, di altri forum o siti (in italiano o in inglese che siano) e una volta che riscontro difficoltà, postare un topic quin in richiesta di aiuto. Io capisco benissimo le motivazioni, ci mancherebbe, però non mi sembra molto sensato ecco....senza voler offendere nessuno, ci mancherebbe Grazie M.
  3. Ciao a tutti e grazie per il lavoro che fate. Sono nuovo qui, curioso per natura, utente linux ormai da quasi 15 anni dopo aver abbandonato totalmente microsoft e quell'obrobrio di sistema operativo che si chiama "finestre" (mha). Ho sempre odiato apple (si può dire?) non tanto per l'efficacia dei loro prodotti, ma per la chiusura del loro sistema (e per sistema non intendo solo hardwere e software). Ho già un hack su un fisso (va una bomba) che però mi sono fatto fare e che utilizzo esclusivamente per un softwere di mio interesse (ambiente audio), che di pari non ci sono. Voglio cimentarmi con la realizzazione di un hack, con le mie manine e risorse sul mio laptop lenovo v130-ik15b (dovrebbe andare), proverò con catalina. Mi interessa più l'aspetto tecnico ed il rendermi indipendente su un lavoro del genere, che il sistema operativo in se (tranne il sopracitato software) Grazie a tutti CLAP CLAP CLAP
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.