Jump to content

Coolerm690

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Coolerm690's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. probabilmente la mia gpu non è supportata anche se oclp mi dà la possibilità di installare i nvidia web driver. C'è un modo per usare la scheda grafica integrata nel caso senza togliere fisicamente la gpu da sopra la mobo? se si, è possibile utilizzare due monitor in qualche modo?
  2. Niente da fare..Ora sono uscite quindi ho provato a fare un reset dell'NVRAM, mentre il sip già me lo portava disabilitato (è stata l'ultima cosa che ho provato a fare).
  3. si ho premuto spazio ma le due opzioni in più non mi sono uscite. Ti linko la mia cartella EFI https://www.dropbox.com/scl/fo/r8e7e3ekvrezsvrnun9bk/h?dl=0&rlkey=kwsiifu3ykgabec4t488fhklh opencorelogfile.rar Ti lascio anche questo file. Penso sia un log dell'avvio.
  4. ho appena provato ad avviare modificando la cartella efi della pendrive con il nuovo config.plist e i due file indicatomi nella cartella driver....Purtroppo non è cambiato niente, ma con quei due nuovi file non dovrei avere due nuove scelte nel menù del bootloader?
  5. puoi essere più specifico nei passaggi? 😅 quale conf.plist devo prendere ? nella cartella _MACOSX o quello fuori dalla cartella?
  6. Si ho provato a disabilitare il sip totalmente.... da recovery tramite csrutil
  7. Salve a tutti, ho installato ventura sul mio pc: i8700k - gtx1060 - asrock z370 killer sli tutto ok fino a quando provo ad installare il root patcher tramite il software OpenCore legacy patcher per abilitare (parzialmente almeno) i driver Nvidia per la mia gpu. Dopo il primo riavvio appunto il sistema non riesce più ad avviarsi e si ferma in recovery mode. Cosa posso fare per risolvere? Premetto che ho davvero poche conoscenze della questione hackintosh in generale. grazie in anticipo
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.