Jump to content

fedepuli

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

fedepuli's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. RISOLTO!! Mi avevano già detto di fare un nvram reset e all'inizio non aveva funzionato... giusto per provare, ne ho fatti tanti di seguito fino a quando il kernel panic è sparito (ne ho dovuti fare 3)
  2. Ciao, qualcuno può aiutare? Ho un MacPro 4.1 aggiornato con firmware Apple alla 5.1... Sto usando opencore legacy per installare monterey da 4 giorni (potete immaginare il mio stato mentale in questo momento). Non ho problemi ad avviare il programma di installazione o la parte di installazione post riavvio, ma quando arriva la parte di avvio principale con sistema completamente installato, semplicemente non parte... Ho una sorta di kernel panic e tutto ciò che ho fatto, non ha risolto il problema. Ho anche provato (con lo stesso efi opencore, dal patcher legacy) diverse versioni di mac os e si avvia solo con catalina. Non riesco davvero a capire perché.. Ho letto sui forum che molte persone usano monterey sul loro Mac pro 5.1 senza alcun problema... e ovviamente il mio Mac pro è supportato dal patcher. Per favore aiutatemi... il mio hardware: MacPro 4.1 (aggiornato a 5.1), Intel Xeon X5680, 64Gb 1333Mhz DDR3, Radeon RX 580 8Gb, Lexar 480Gb Sata SSD. Ho anche una scheda PCI Express USB 3.0 e una Blackmagic Intensity Pro 4k (ho provato l'avvio senza queste 2 e non fa differenza)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.