Jump to content

andryx

Members
  • Content Count

    21
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

2 Neutral

About andryx

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. No, quando avvio il pc parte in automatico OC
  2. Sinceramente non mi ricordo la voce esatta che c'era nel bios come primo avvio, so solo che dopo il reset era rimasta solo la voce di avvio di windows. LauncherOption dove lo trovo?
  3. Si la EFI è così, ma da zero ho installato prima macOS e poi Windows
  4. Ma è normale che resettando la nvram, opencore scompaia? addirittura dal bios?
  5. Ciao a tutti, come da titolo, ho fatto un reset della nvram ho riavviato e OC è scomparso, avendo il dual boot con windows 10, si avvia solo quest'ultimo. Perchè ho fatto il reset? perchè avevo disabilitato SIP (ma poi ho capito che non mi sarebbe servito disabilitarlo), ma con il SIP disabilitato non mi trovava nessun aggiornamento, così ho riattivato SIP e fatto reset nvram e da qui è sparito tutto.
  6. Penso che l'errore più comune che facciamo noi utenti alle prime armi, sia di pensare che una volta che si è riusciti a portare a termine l'installazione di MacOs, fare il post installazione e vedere che la grafica funziona, il trackpad funziona, l'audio funziona, la patch della batteria funziona etc., abbiamo un hackintosh funzionante al 100%. In realtà non è così, e me ne sto rendendo conto di persona, il mio scopo è di riuscire ad avere un hackintosh perfetto e imparare a farlo da solo. Sono qui per imparare e seguire i vostri consigli
  7. Questo? opencore-2021-04-26-124408.rar
  8. Ciao e grazie a tutti per le risposte grazie Lorys89 per la EFI, ma si blocca appena si avvia (allego foto). Sicuramente rifarò tutto da zero con tool e metodi supportati dal forum come ha giustamente suggerito carlo_67.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.