Jump to content

matttiaromano

Members
  • Posts

    98
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

matttiaromano's Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Grazie lo stesso @Lorys89, buona festa di Ognissanti anche a te!
  2. No allora, boota bigsur, ma come al solito monterey non boota e non riesco a far funzionare Touchpad. A questo punto, visto che la tua andava una meraviglia volevo riprovare ad aggiornare a Monterey/Ventura per vedere se workava. Poi se non andava provavo a patchare il touchpad su quella nuova ce sto provando, per questo ti ho chiesto di ripassarmela perchè stavo provando a scaricarla da mega ma mi dice file non esistente, quindi se riesci a ritrovarla è veramente una manna dal cielo per me!
  3. Non l'ho postata, ecco perchè non c'è. Comunque non preoccuparti, fammi sapere se ritrovi la EFI, te ne sarei veramente grato!
  4. Sisi, infatti, però stavo provando un'altra efi per vedere se bootava Ventura dopo aggiornamento, e in questa efi che sto provando non va il touchpad e volevo patcharlo. Per questo ti ho chiesto come hai fatto ahahah In ongi caso appena riesci girami la EFI che riprovo ad aggiornare a Ventura e vedo se worka di nuovo, se la riesci a ritrovare te ne sarei veramente grato, thanks!
  5. Ok, grazie, altrimenti fammi sapere come patchare il touchpad che per ora è quello che mi serve
  6. Oh shit, e mo? Porca zozza, non hai neppure il link di mega con accesso? Comunque, sai dirmi come posso patchare il touchpad, sto provando un'altra efi per vedere se worka, solo che il touchpad non funziona, mi riesci a dire come farlo funzionare?
  7. @Lorys89Ho dovuto rimettere BigSur perché Ventura e monterey al riavvio vanno in kernel panic, mi rigiri l’ultima EFI?
  8. Quando aggiorno e poi clicco su Mac OS installer va in kernel panic, ora sto rifacendo la procedura di installazione di ventura. Sta ancora alla fase dove c’è l’applicazione con il tempo rimanente
  9. Ah ok, capisco, lo spoof già l'hai attivato? O dobbiamo attivarlo? Inoltre il fax per lo sleep c'è? Perché mi è andato in sleep, e ora il touchpad non work, o meglio, dopo che va in sleep il touchpad si blocca e c'è bisogno di riavviare per far ripartirlo
  10. Ti passo il log appena finisce l"update, giusto una cosa: con l'ultima efi noto un po' di lag, sopratutto nel animazioni ecc, con Ventura si toglierà? In ogni caso veramente grazie grazie dell'aiuto, sei stato esaustivo ma sopratutto gentile e utile. Grazie veramente tanto!
  11. Ok, sto aggiornando, Hackintool da tutte le usb verdi come da programma. Ti aggiorno
  12. Ok, eccolo: https://wetransfer.com/downloads/3928a61e4e14add4efb67178a753170c20221029164543/afd442
  13. Dovrei esserci, ora prendo il file generato e lo piazzo nella EFI?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.