Jump to content

davanros

Donator
  • Content Count

    355
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

31 Excellent

About davanros

  • Rank
    Senior Member
  • Birthday 12/20/1965

Converted

  • Reggio Emilia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Arrivato anch'io da BigSur dopo aver risolto i problemi di IO80211Catalina.kext, con Monterey la gestione della I225-v è decisamente migliorata, adesso è istantanea all'avvio a differenza di BigSur dove c'era da attendere una trentina di secondi dall'avvio prima che la connessione fosse efficace.
  2. Mi trovo da un pò questo problema, ma il kext in backtrace mi disorienta, che c'azzecca il FS NTSFS ??? Da cosa può derivare??? Any suggestions??
  3. Ok grazie, un'altra domanda, i dati della stringa compatible nelle Properties da dove li hai ricavati? aggiornamento fatto, tutto ok.
  4. Ok, ho visto, quindi ricapitolando, tolgo il kext di Catalina, metto quello che trovo sul link per Monterey e disabilito la patch sul config, giusto?? Poi ancora, hai provato queste modifiche ancora su Big Sur prima di aggiornare oppure avevi già aggiornato ma con il problema al WiFi/Bt? Te lo chiedo perché, come vedi in firma, ho una scheda diversa dalla tua, sempre Broadcom combinata ma diversa e quindi non so se sarà uguale il percorso.......
  5. Ciao Matteo, come hai risolto con IO80211Catalina.Kext??? Stessa domanda la faccio anche a @Perdu
  6. Bene, adesso le vedo corrette e si avviano, c'è solo che l'icona è quella di MacOs per tutte le entries......
  7. Non ho i tre driver di cui si parla sopra dall' 0.7.3 in poi
  8. Ciao a tutti, ho seguito la guida, ho impostato le entries, ho OC 0.7.0, non ho i driver, ho ScanPolicy 0 e PickerAttribute 144, non vedo le entries impostate ma quelle di default, c'è qualche altra impostazione da settare?
  9. Tutto perfetto, mappatura ok, grazie.
  10. sono HS07, 08, 09, 10, SS03, 04, 05, 06
  11. Di petto sarei portato ad usare il DSDT ricompilato sulla parte RHUB, ma nella guida non trovo come affrontare la modifica del DSDT con le usb definite come nell'immagine sopra, ed è solo per questo che ho chiesto aiuto. Ho visto che Fasulo a suo tempo ha fatto la stessa mia domanda senza ottenere risposta, per il resto non ho trovato nulla di pertinente. Se dici che, creandomi un SSDT per le usb seguendo la guida della parte Haswell il discorso può funzionare mi muovo in questa direzione, anche se mi chiedo se sia possibile caricare due tabelle diverse, perché ovviamente non posso pensare di
  12. Avendo le porte usb definite all'interno del DSDT come nella foto, come vanno cambiate per abilitare e disabilitare. E' una Asrock B85M pro4 con a bordo I5 4440 sulla quale ho installato Catalina e mi manca solo la mappatura usb.
  13. Bene, grazie a tutti come sempre, siete fantastici, sono felice e orgoglioso di far parte di questo forum, condivido tutto di quello che fate e della vostra (nostra) etica
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.