Jump to content

alessiocesarinii

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

alessiocesarinii's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao, sono partito direttamente da Monterey in tutta onestà. Mi ricordo che qualche anno fa provai con Catalina e funzionavano anche le altre (installazione fatta con clover).
  2. Ciao, grazie per la risposta. Ahimè, non funzionano nemmeno con questa patch 😞
  3. Salve, ho installato macOS Monterery e sto riscontrando problemi con le porte usb della scheda madre (h170 asrock). In particolare, la mia mobo è dotata di: - 5 porte usb 3.0 type A - 2 porte usb 2.0 type A -1 usb 3.0 type C Sul FRONT ho due usb 3.0 type A. Ho eseguito l'installazione tramite guida di Opencore e, come scritto sulla stessa, ho installato USBInjectAll poiché posseggo una mobo asrock (se ho capito bene con Skylake non dovrebbe essere necessario in altri casi). Il problema è che di tutte le porte mi funziona solo una 3.0 type A sul quale ho collegato un hub per usare mouse e tastiera. Come posso risolvere? Non posso mappare se non vengono proprio rilevate. Grazie in anticipo. PS: su w11 funzionano tutte. In allegato schema porte REAR, EFI e USB Setting nel bios. EFI.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.