Jump to content

fjeopwig

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

fjeopwig's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, sono nuovo 🙂 Vorrei anche io essere molto attivo su questa piattaforma, il mondo hackintosh mi ha sempre affascinato sin da bambino
  2. Ciao! Sono nuovo sul forum e premetto che non sono esperto di hackintosh. Ho portato a termine l'installazione, tutto è quasi completamente funzionante tranne la batteria. Provando a mettere nella cartella ACPI degli .aml differenti trovati su internet, Catalina non rileva nemmeno che io abbia la batteria, e di fare configurazioni manuali complesse non sono capace. Mi potreste dare una mano? Sto impazzendo da settimane! Vi ringrazio 😉 Poi avrei altri piccoli problemi come il trackpad che è completamente funzionante incluso gestures, ma tranne il tasto sinistro che fa un'azione che non è il "click principale" , e poi non funziona il sonno quando chiudi il coperchio, ma per ora, mi importa più della batteria... se poi mi volete dare una mano in questo ben venga :=)
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.