Jump to content

hitman.blood87

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

hitman.blood87's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Grazie antuneddu, ho mappato le porte USB grazie alla tua guida e sono riuscito a sistemare anche il Bluetooth- Grazie al mio DSDT ho creato i 2 SSDT richiesti per il mio Kabylake e sembra funzionare tutto bene. Mi rimane il problema del secondo schermo, ovvero non va il DVI-D. Non va nemmeno se collego solo quel monitor, zero, morto. Si vede fino alle scritte di boot, poi il nero e basta. L'HDMI invece va tranquillamente. Esiste un modo per abilitarlo?
  2. Salve a tutti ragazzi, sto creando il mio primo Hackintosh, sono autodidatta ma non conosco quasi nulla del linguaggio di programmazione, anzi diciamo nulla. Ho seguito varie guide, ho usato OpenCore seguendo le guide su ortania.github.io, e qualche altra guida video. Sono riuscito ad installare sia Monterey che il bootloader di OpenCore, ma qualcosa ancora non va, nello specifico: - Bluetooth non va (il wi-fi invece sembra andare perfettamente) - Air Drop non va - Secondo schermo non va (DVI, l'HDMI funziona perfettamente) - Quando il pc va in sleep non si riattiva, bisogna forzare lo spegnimento e riavviare - Non mi vanno tutte le porte USB Per questo ultimo punto specifico sto usando Hackingtool per provare a fare la mappatura, ma non riesco ne a vedere le porte interne, ne unpaio posteriori (non sono proprio alimentate, sotto windows funzionano alla perfezione), sotto Hackintool non diventano verdi nemmeno collegandoci i dispositivi. Allego la mia oc ed il DSDT estratto tramite SSDTTIME Sto cercando di capire cosa mi serve nello specifico come SSDT e i vari file .aml, e come fare a meno di usbinjectall e altri kext, in modo che possa essere una configurazione più pulita possibile ed il più possibile vicina a quanto fatto da Apple EDIT: Raga forse ho sbagliato sezione, va in desktop? Grazie anticipatamente OC+DSDT.zip
  3. Salve a tutti, sono appena sbarcato su questo forum ed in questo fantastico mondo! Col mio primo Hackintosh appena autocostruito, anche se non totalmente funzionante!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.