Jump to content

angeloavv

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

angeloavv's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

3

Reputation

  1. Ciao ragazzi! Ho realizzato uno strumento di nome MacRecoveryX che permette di scaricare le immagini di recovery di macOS, evitando di passare da OpenCore. Ho deciso di realizzare questo tool perché sempre più neofiti hanno difficoltà a utilizzare gli strumenti messi a disposizione dal team acidanthera poiché poco smaliziati con l'uso del terminale e soprattutto di python. Il tool MacRecoveryX è una trasposizione grafica del progetto macrecovery: attraverso una GUI particolarmente user friendly è possibile selezionare il sistema operativo richiesto e la cartella di destinazione per scaricare in pochi secondi l'immagine di recovery in formato dmg e il relativo chunklist. Il progetto è open source ed è eseguibile sui tre principali sistemi operativi: Windows, macOS e Linux. Se volete provarlo, potete scaricarlo da GitHub: https://github.com/AngeloAvv/MacRecoveryX Eventuali contribution o segnalazioni di bug sono ben accette. A presto!
  2. Ciao a tutti! Mi chiamo Angelo e seguo la scena hackintosh da quasi dieci anni. Ho all'attivo diverse realizzazioni hackintosh e supporto la realizzazione di questo progetto con video tutorial su YouTube. Sono uno sviluppatore e di recente ho realizzato qualche tool per semplificare il processo di realizzazione di un hackintosh
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.