Jump to content

Foreverdrunk

Members
  • Posts

    6
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by Foreverdrunk

  1. Ok via rete quindi intendi facendo cartella condivisa da Windows? le canzoni sono 8000 ahah mica poche
  2. Cosa mi consente di fare? Mi evita di dover splittare 8000 canzoni di 100 in 100 per capire chi gli dà fastidio? Perché per ora questa è l’unica soluzione che mi è venuta in mente. Le foto che ho sembra che le veda tutte. Le canzoni no. E mi girano ☹️Se usassi il Assistente Migrazione posso poi spostare la roba da un gente all’altro come su Windows ?
  3. Windows lo odio ahah siccome faccio il tecnico informatico lo vedo già abbastanza tutti i santi giorni allo sfinimento. Voglio imparare anche MacOS. Nella vita non si sa mai ahah
  4. No è proprio ciò che voglio sapere ahah siccome è la prima volta che uso MacOS volevo capire come fare a riconoscere cosa non vede. No nessun DSStore. Quali sono i caratteri ASCII che non sono ammessi nel nome file su Mac? Si si tutti file mp3. Quali sono i caratteri ASCII che non sono ammessi nel nome file su Mac?
  5. Ho tre cartelle e in tutte e tre mancano dei file che Mac non vede e sono sicuro che non ci sono file nascosti
  6. Aiuto 🥵 Sto spostando cartelle di musica (file mp3) sul MacBook Pro (il nuovo da 16”). Per spostare da Windows a MacOS sto usando un HDD esterno con file system exFat. La cosa che mi sta mandando fuori di testa è che il Mac vede sull’HDD meno elementi nelle cartelle. come posso capire perché? E quali file non vede? es. in una cartella Windows vede 212 elementi e il Mac 211 sto diventando pazzo e sono un tecnico informatico please help
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.