Jump to content

bobbyso

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

bobbyso's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

3

Reputation

  1. ho provato con e senza weg, ma senza alcun risultato: raggiungo il desktop senza accelerazione hardware.. allego la cartella EFI (ripulita) con i 3 config EFI.zip
  2. scusami, li proverò quanto prima
  3. Ciao a tutti, avrei bisogno di tradurre questo codice da Clover a OpenCore.. Qualcuno mi può aiutare? grazie! <dict> <key>Disabled</key> <false/> <key>Find</key> <data> RYX2D5XCiciD4P5mhcl4D4TSdQs= </data> <key>Name</key> <string>AppleAHCIPort</string> <key>Replace</key> <data> iciD4P5mhckPmMFBCMyQkJCQdQs= </data> </dict> in pratica, risolve un problema di I/O error con gli Intel 5 Chipset Series.. grazie di cuore!
  4. Ciao, scusami se riesumo questa discussione, ma la mia domanda ha attinenza. Alla fin fine, quali kext hai utilizzato per il controller SATA? Grazie e buona serata!
  5. Ciao Antuneddu e grazie per la risposta.. La scheda in questione non è una HD 5470, ma la versione Mobility.. Solo Clover riesce ad abilitarmela con RadeonDeInit.. 😞
  6. dopo un po' di ricerche, ho scoperto che la Radeon Mobility HD 5470 non supporta l'UEFI, quindi sarà impossibile installare macOS superiori a Yosemite, sbaglio? Tanto vale restare su Clover (che mi riesce a far funzionare la scheda)? Consigliatemi voi..
  7. un piccolo aggiornamento.. ho disattivato dal config.plist il kext WeG e ho tolto la proprietà Device-id.. ora riesco a raggiungere il desktop, ma sempre senza accelerazione hardware.. Ora che ci penso bene, io riuscivo ad abilitare l'accelerazione hardware (in Clover) con RadeonDeInit.. L'equivalente in OpenCore sarebbe un .aml, giusto? è difficile scriverlo?
  8. ho sbagliato il percorso.. adesso con questo pacchetto resto fermo al classico errore: [IOBluetoothHCIController][SearchForTransportEventTimeOutHandler] -- Missing Bluetooth Controller Transport! il che mi fa presupporre che siamo sulla buona strada, o no? 2.zip ioreg.zip
  9. Ciao Carlo e grazie per la celere risposta.. Ho inserito quelle proprietà nel config aggiungendo 68E0: 1) con WeG il sistema raggiunge il desktop, ma senza accelerazione; 2) senza WeG si ferma a [AGPM Controller] unknownPlatform.. ti ho allegato lo zip del primo punto.. Grazie! 1.zip
  10. Buongiorno a tutti, dopo anni di Clover, ho voluto provare Open Core su un vecchio portatile Asus. Ho seguito tutte le procedure, difatti sono riuscito tranquillamente a installare Yosemite e a configurarlo; però non riesco proprio a trovare una guida per iniettare il framebuffer "hoolock" nel file config.. Whatever Green mi riconosce la scheda video come una HD 5450 (con i classici 3mb di VRAM) ma non abilita l'accelerazione grafica.. Cosa ho sbagliato?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.