Jump to content

loouchian

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by loouchian

  1. Ragazzi, sto renderizzando un video su finalcut è normale che il processore della mia rx480 venga usato così poco durante il rendering?
  2. ah peccato, perché funziona anche Handoff!
  3. Salve a tutti ragazzi, vi mostro la mia configurazione: gigabyte aorus elite ax z590 intel i9 11900 16gb 3600mhz kingston radeon rx 480 Attualmente riesco a far funzionare il bluetooth e il wifi in board. i miei dispositivi apple riescono anche a vedere l'hackintosh su airdrop, ma quando mando qualcosa rimane tutto fermo e non succede nulla. cosa potrebbe essere?
  4. Grazie mille ragazzi, ho risolto ora ho il mio hackintosh funzionante!
  5. ok, grazie a quel settaggio sono riuscito a completare l'installazione, mi funziona tutto tranne che la scheda ethernet (funziona persino airdrop🤣) come dovrei abilitarla?
  6. Sarebbe il secure boot? in caso si era già disabilitato
  7. Si si, ho questa voce ed è attualmente disabilitata. update, sono riuscito ad installare il tutto su ssd ma una volta riavviato l’hackintosh non riesce a completare l’installazione riavviandosi… ho impostato la verbose è questo è quello che si legge prima del bootloop
  8. ciao ragazzi, sto provando il mio primo hackintosh, ho fatto la mia prima efi e sono rimasto bloccato qui.. qualcuno sa come risolvere? Scheda madre : gigabyte aurus elite ax cpu i9 11900 vga rx480 vi lascio in allegato la efi e l'errore. EFI.zip
  9. ciao a tutti, ho da poco acquistato un i9 11900 una gigabyte z590 aorus ed una rx 480 (che avevo da un bel pezzo) sono nuovo nel mondo hackintosh e sto cercando di capire come muovere i primi passi con la mia configurazione!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.