Jump to content

Marcocram

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Marcocram's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ok, ecco il mio config.zip, probabilmente ho sbagliato a compilarlo. Edit: con l'apposito tool di opencore ho verificato che il config.plist fosse tutto apposto e ho anche messo apposto le acpi e le kext. Ora dopo set consolemode appaiono altre scritte fino a che non arriva a EndRandomSeed e si ferma li, non continuo a capire l'errore rip, allego la cartella efi che magari può essere d'aiuto EFI.zip
  2. Ciao a tutti, mi presento, sono Marco e da un po' il mondo degli hackintosh mi incuriosisce, allora ho deciso di provare a metterlo sul mio asus x53sd con specifiche: -I7 2670QM con intel hd 3000 -Scheda dedicata nvidia gt 610M -8 gb ram -Ethernet atheros AR8151 gigabit -Intel centrino wireless-N 100 Sono partito dalla creazione della usb con opencore, ho aggiunto i vari ACPI e i kext e per finire ho compilato il file config.plist seguendo per filo e per segno tutta la guida per sandy bridge. Provo ad avviare, e si avvia opencore, poi quando premo USB DRIVEA (External) (dmg) c'é uno schermo nero e dopo un po' appare la scritta "End SetConsoleMode" in alto a sinistra(allego foto). Potreste aiutarmi per capire dove sto sbagliando?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.