Jump to content

BIG_MATT

Members
  • Posts

    62
  • Joined

  • Last visited

About BIG_MATT

  • Birthday 08/21/1996

Converted

  • Isernia

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

BIG_MATT's Achievements

Member

Member (2/3)

3

Reputation

  1. Ok, grazie per le risposte @acquarius.13 e @Lorys89 è inutile sperimentare se so che non è compatibile, per questo ho chiesto in anticipo 😄
  2. Ciao a te! si hai capito benissimo, in effetti ha la HD610 (questa parte della guida mi era sfuggita) però tornando indietro nel tempo quando provai a farlo sul mio portatile HP Probbok 6450b con una grafica di prima generazione riusci comunque ad installare macOS High Sierra...
  3. Salve gente del Forum! Vorrei sapere prima di imbattermi in cose troppo complicate se è possibile valutare un installazione di macOS su questo PC All-In-One (specifiche in firma), Grazie 😊
  4. Buonasera e scusate l'assenza! @damiandrakeho provato anche la tua ultima guida ma purtroppo non sono riuscito a sistemare l'audio e siccome mi sono reso di avere troppi problemi causa hardware vecchio presumo... ho deciso di rimettere Windows 10 anche perchè il PC mi serviva e non potevo tenerlo fermo ancora a lungo... Comunque ne esco vittorioso perchè ho trovato una community di appasionati pronti ad aiutare! Quindi che dire appena ho la possibilità di prendere un nuovo Desktop/Portatile cercherò di prenderlo il più compatibile con MacOs così da fare una prova liscia e senza problemi, grazie anche ad @antuneddu. Al prossimo Hackintosh :)
  5. Il config.plist va nella cartella ACPI?
  6. Come lo uso questo dpci manager? Comunque la cartella che dicevi tu l'ho trovata in disco remoto e l'ho cancellata.
  7. Infatti perché è appena ricomparso l'aggiornamento ahah comunque sì ho cancellato la cartella, quindi in disco remoto è tutto nascosto? Il disco remoto sarebbe il Toshiba no?
  8. Vorrei accontentarti ma adesso sono fermo su una schermata bianca e sto aspettando che si accendi, boh forse è partito in automatico un aggiornamento, comunque ho il CD di Ubuntu, appena riesco ti dico tutto. Sul Finder pare che non ho visto nessuna cartella da te menzionata.
  9. Adesso vedo questo. Eh lo so, ma sul PC mo ho installato High-Sierra 😆
  10. Dovrebbe essere questa Broadcom 802.11n
  11. Non ho alcuna USB collegata, comunque Wi-Fi e audio pare che non funzionano... Collegando la USB non si apre nulla.
  12. Fatto, spento e avviato senza USB mi compare così... Devo premere su 2 ovviamente, no?
  13. @antuneddu questo è quello che vedo facendo la cosa del tool che mi hai detto, posso cancellare questa che vedo e rimpiazzarla con la tua?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.