Jump to content

antoniom96

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by antoniom96

  1. Al momento ho una bcm94350zae che funziona (molto) bene, ma non mi consente di utilizzare personal hotspot (problema principale) e sblocco con Apple Watch (poco importante). Inoltre non posso disattivare il Bluetooth perché non si riattiva se non con il riavvio (problema riconosciuto e non ancora risolto di bluetoolfixup.kext) Al momento nuova la scheda non si trova a meno di 40€ su eBay. Non essendo comunque una cosa urgente ho pensato di fare il post: se qualcuno si libera di una scheda funzionante e la vende al prezzo dell’usato allora rimaniamo soddisfatti in due. Prenderla con i connettori rotti non credo sia un’idea troppo conveniente purtroppo, però grazie comunque 😁💪
  2. Buongiorno, sono alla ricerca della suddetta scheda di rete. Dopo averne ordinata (e ricevuta) una dalla Cina, mi è arrivata non funzionante. A partire dall'1 Luglio ordinare dalla Cina è un po' complicato, per cui se qualcuno volesse vendere la scheda di rete dall'Italia/Europa io sarei interessato. A presto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.