Jump to content

Nove

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Nove's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Config-3 dell'archivio.zip allegato in questo messaggio 🙂
  2. Ti ringrazio il secondo config funziona!
  3. 1080p, nel bios è settato su IGD invece che su PEG (visto che mi hanno detto di tenerlo cosi) e poi l'Integrated Graphics Share Memory sta al massimo cioè 64MB.
  4. Allora il 07009B3E è quello che funziona ma con lo schermo tendente al viola e il 00009B3E è quello con lo schermo nero 😞
  5. Provo lo stesso anche se credo che abbiamo gia provato tutti e 3, che abbiamo provato diverse patch Poi in che senso devo mettere l'hardware in firma?
  6. Ehi ciao! ho provato ma mi da uno schermo nero 😞 (HDMI non disponibile)
  7. Buonasera a tutti! Ho un fisso con un i3 8100 e un MSi H310M GAMING PLUS, attraverso un gruppo telegram mi hanno cercato di aiutare a risolvere il problema dello schermo nero all'accensione dopo la verbose (HDMI non disponibile praticamente), dopo un paglio di tentativi siamo arrivati a un'accelerazione grafica funzionante ma con tutto lo schermo tendente al viola, lascio la EFI qui si sotto, ringrazio in anticipo! Nove. PC Specs: CPU: Intel i3 8100 (Coffee Lake) GPU: Integrated RAM: 16 GB ADATA 2400mhz MOBO: MSi H310M GAMING PLUS EFI.rar
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.