Jump to content

marlboro528

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by marlboro528

  1. Chiedo venia, vero me ne sono dimenticato. Sono talmente impazzito con questi problemini. per quanto concerne l'audio? è possibile che cambiando layout riesca a risolvere?
  2. Buongiorno a tutti. Problemi dopo aggiornamento a Catalina 10.15.7 1. Audio ALC221 non funziona più. Aperto il config.plist e inject audio è su layout 11 con boot-arg alcid=11 come funzionava prima ma ora non va. Provo a cambiare con altri layout? 15 e 88 nel mio caso? 2. Prima funzionava correttamente con Catalina 10.15 ed ora ho questi difetti grafici (si vedono sui pannelli di safari, uno è grigio con dei difetti grafici, l'altro è nero e non si vede il pulsante di chiusura del pannello) inoltre il sistema mi sembra più lento di prima probabilmente per questo problema. La foto sotto mostra che la scheda grafica ha cambiato nome in Intel hd graphics skl crb, in realtà è una intel hd 530 che prima funzionava perfettamente. Questo problema è possibile per aver cambiato il System Definitions in Multibeast? Grazie mille.
  3. non ti preoccupare, non è un problema. L'audio in cuffia va ed è il risultato che volevo ottenere. Grazie mille.
  4. niente da fare. ho provato il layout 15 e funziona come con il layout 11. il layout 88 non funziona nulla. Comunque grazie per il tuo aiuto! Almeno ora non disturbo più. Diciamo che l'audio in cuffia era la mia prerogativa.
  5. Tranquillo no problem! Ora audio funziona da pannello frontale ma non va la porta cuffia/microfono. Dovrei provare a cambiare il layout con 15 o 88? e settare alcid=15 o alcid=88 sulle boot-arg? oppure non cambia nulla?
  6. per il layout Audio codec info mi dice Codec: ALC221 AppleALC Supported layouts: 11, 15, 88 provo con 11.
  7. app di terze parti? quali app intendi? comunque volevo abilitare il pannello frontale anche per non disturbare a casa.
  8. Ciao a tutti. ho un problemino. Vorrei abilitare il jack audio dal pannello frontale del mio Hackintosh. Ho già funzionante audio con DisplayPort sull'hdmi del monitor ma non posso regolare il volume dalla tastiera. il codec è Realtek alc221. Grazie
  9. sul regolamento non trovo nulla che mi indichi perché non posso scaricare i file. cosa devo fare? grazie
  10. Ciao a tutti, sono qui per risolvere dei problemi con il mio Hackintosh.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.