Jump to content

BennyBen

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

About BennyBen

  • Birthday 05/23/1989

Converted

  • Roma

BennyBen's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

2

Reputation

  1. Grazie è appunto quello che cercavo di capire, utilizzando anche Windows che solo ieri sera sono riuscito a far partire correttamente con OpenCore. Se è indifferente usare Basic o un SSDT per Kabylake (rename a parte) tengo Basic. Effettivamente con Clover mi facevo meno problemi.
  2. Ciao ragazzi è tanto che vi leggo, ma solo ieri ho deciso di iscrivermi, spero sia il posto giusto... Ho un sistema che funziona abbastanza bene ora facendo esperimenti avviando il mio sistema da una chiavetta per tentare di passare ad OpenCore ho dei dubbi. Ovvero ho sempre usato un DSDT (sebbene lo avessi preparato prima della scheda grafica e con un bios diverso), ora "giocando" con OpenCore e gli SSDT mi sono accorto che va anche meglio, in realtà con Big Sur mi accorgo di qualche impuntamento con il "vecchio" clover + DSDT, rispetto a Opencore con SSDT... La domanda sarebbe... quale è l'approccio corretto? Eventualmente volendo usare il materiale che avete gentilmente fornito solo il Basic SSDT è sufficiente o devo usare altri SSDT per la mia configurazione? Grazie mille di tutto Benny
  3. Ciao a te, uando ho letto Fasullo pensavo fossi un bot 😉
  4. sono nuovo di questo mondo grazie di avermi accolto.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.