Jump to content

itsrosariomarciano

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

itsrosariomarciano's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao, grazie ma sono riuscito a ritrovare la vecchia cartella e quindi ho risolto. Ad ogni modo non mi spiego perchè con la vecchia EFi creando la cartella "boot.apple ecc" io riesca a vedere l'installer e con la nuova no. Però sono riuscito comunque a reinstallarlo, grazie del supporto ragazzi.
  2. Quando provo a fare l'installazione da gibmacos mi dice che ensure you're passing a proper recovery package...Sto seguendo la guida presente sul sito.
  3. Ecco cosa mi esce, è il boot di opencore ma c'è solamente Windows..
  4. La creo da windows, seguo la guida di dortania. Ho provato a cercare altro ma non essendo molto pratico di questo mondo non ho capito molto.
  5. Per la usb ho seguito la procedura di opencore, quindi ho creato la cartella com.apple.recovery.boot con i 2 file BaseSystem. La cosa che non mi spiego è perchè con la cartella efi precedente funzionava e con questa no..
  6. Ciao, scusate se mi intrometto ma sto impazzendo... Ho trovato su internet una cartella efi con tutti i file necessari per installare Mac Os Big Sur sul mio Corebook X, il problema è che quando faccio partire il boot mi esce la schermata di open core ma c'è solamente Windows.. Quindi non mi esce "Install Mac Os" o roba simile. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ci tengo a dire che qualche giorno fà sempre grazie a questa cartella efi che avevo trovato ma non era aggiornata all'ultima versione di open core ero riuscito ad installare Big Sur, poi ho fatto uno sbaglio provando ad aggiornarlo ed è andato tutto male. Vi lascio la cartella, grazie se mi aiuterete. CoreBook_X_OC-main.zip
  7. Ciao, ho trovato su internet una cartella efi con tutti i file necessari per installare Mac Os Big Sur sul mio Corebook X, il problema è che quando faccio partire il boot mi esce la schermata di open core ma c'è solamente Windows.. Quindi non mi esce "Install Mac Os" o roba simile. Qualcuno potrebbe aiutarmi? Ci tengo a dire che qualche giorno fà sempre grazie a questa cartella efi che avevo trovato ma non era aggiornata all'ultima versione di open core ero riuscito ad installare Big Sur, poi ho fatto uno sbaglio provando ad aggiornarlo ed è andato tutto male. Vi lascio la cartella, grazie se mi aiuterete. CoreBook_X_OC-main.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.