Jump to content

Graziano-Sampei

Members
  • Posts

    34
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Graziano-Sampei's Achievements

Member

Member (2/3)

0

Reputation

  1. Ochei questo sistema il problema dell'accelerazione hardware, infatti ora viene anche riconosciuto il monitor. Aggiungo alcid=3 per il suono e anche faccio un clean snapshot per i kext del wifi. Solo un problema, non viene regolata la luminosità sia con i tasti che dallo slider. (Infine non vanno i tasti fisici del trackpad non so se hai una soluzione veloce). Grazie davvero mi stai aiutando un sacco.
  2. Si blocca togliendo questa boot-arg, deduco quindi che i problemi continuano a essere associati alla igpu
  3. Comunque lasciando perdere l’smbios per risolvere il problema della igpu che devo fare?
  4. Su dortania dice così infatti io comunque ho il kabylake-refresh quindi non so, se mi dici di mettere 15 ovviamente mi fido, era per capire se avevo capito male io
  5. Cosa devo fare allora? Ho notato anche che viene riconosciuto come un 13 pollici effettivamente non l’ho detto ma é un 15” penso di cambiare l’smbios é un problema?
  6. Al momento sto provando a passare a big sur anche se ogni volta che si riavvia poi riparte dall’inizio, quindi forse credo di rifare l’installazione con big sur. Comunque devo anche sistemare i kext, e noto che anche muovere il mouse è un po’ scattoso (può essere l’accelerazione hardware che non va?)
  7. Posso chiederti cosa hai modificato e perché hai usato solo il file dsdt al posto degli ssdt? Soprattutto perché vorrei capire come farlo in caso debba reinstallare o anche per poter aiutare qualcuno se riesco, spero di non essere di disturbo
  8. Ho trovato il kext giusto https://github.com/RehabMan/OS-X-Realtek-Network
  9. Ho un unico problema, pur aggiungendo il kext per la realtek non ottiene l’ip, perciò non posso installare
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.