Jump to content

Mattuz

Members
  • Content Count

    26
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

0 Neutral

About Mattuz

  • Rank
    Junior Member

Converted

  • Brescia

Converted

  • Informatica, Elettronica e autobus

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Comunque deve esserci qualcosa di sbagliato con il file per disattivare le usb perchè ho provato a disattivare POT8 dove risiede la chiavetta d'installazione... ma viene riconosciuta comunque da macos
  2. Se intendi "XhciPortLimit" ho messo true
  3. Niente, ho provato a disabilitare le porte usb C come vedi dal file aml ma la maggior parte delle usb 2.0 continua a non funzionare (5 porte su 6 non funzionano; due frontali e tre dietro)
  4. Sto sbagliando qualcosa io? Il percorso sembra identico al mio
  5. Segnando piano piano ogni usb ho scoperto che 5 su 6 porte usb 2.0 non funzionano, infatti sia da Hackintool che IOReg non risulta nessun nuovo dispositivo connesso, sia con usb 2.0 che 3.0. Sembrano come disattivate...
  6. Scusa l'ignoranza puoi spiegarmi cosa fare?
  7. Ieri ho iniziato a leggere la guida sulla mappatura delle usb, ma i nomi da me risultano diversi. In Type ho "PTXH" e "XHC0" e in Name ho HS (come scritto nella guida) e POT, PO, PRT che non sono menzionati nella guida.
  8. Con i driver non cambia, ora provo a fare la mappatura
  9. Questa efi non è mia, l'ho trovata su GitHub per un sistema molto simile al mio, infatti con questa ora ethernet, wifi e bluetooth funzionano. Generic mi sono accorto dopo di averlo lasciato, però l'ho già rimosso. Ora provo a mappare le porte usb come mi hai suggerito.
  10. Ok allora, mi ero dimenticato di allegare la nuova EFI. Comunque ho tolgo Generic e ho messo true all'impostazione che mi hai detto. Ora la usb la legge ma solo in alcune usb. (ad esempio: le due porte 2.0 frontali non funzionano, ma le 3.0 frontali si. Mouse e tastiera sono collegati ad un hub. La tastiera va ma il mouse no.) EFI.zip
  11. Ho inserito l'hardware di base nella firma
  12. Da terminale non c'è, gli unici dispositivi usb funzionanti sono mouse e tastiera, ad esempio la webcam non viene rilevata. Però su IORegistryExplorer vedo i dispositivi connessi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.