Jump to content

k4ioh

Members
  • Posts

    4
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

k4ioh's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Grazie mille, adesso la spulcio per bene 🙂
  2. Allora in questo caso utilizzerò la suite 2020 in attesa di aggiornamenti. Ma se dovessi comprare adesso dei componenti nuovi per fare un Hackintosh, cosa mi converrebbe prendere? (lasciando perdere che al momento c'è carenza di hardware su tutti i fronti), diciamo una configurazione "perfetta", vorrei fare un desktop ad hoc e questo tenerlo per il gaming, anche perchè sto aspettando una rtx 3070 è mi sembra di aver capito che non va d'accordo con hack.
  3. Ciao, utilizzo l'abbonamento creative cloud con gli ultimi aggiornamenti di photoshop e lightroom, su Mojave (vorrei mantenere questo os, perchè sentivo che ci sono problemi di compatibilità con l'ultimo Big Sur) ma sarei disposto anche a downgradare le versioni qualora non ci fosse ancora piena compatibilità.
  4. Saluti a tutti e grazie per avermi accettato sul forum. Sono un appassionato di mac e lavoro con la fotografia. Ho un macbook pro metà 2015 (che uso per lavorare), ma l'età inizia a farsi sentire e ho bisogno di una nuova configurazione. Ho un un pc desktop che vorrei convertire con il seguente hardware: Cpu: AMD Ryzen 5 3600 6-Core Processor 3.59 GHz Mobo: Gigabyte B450 AORUS m Gpu: Sapphire Pulse Radeon RX 580 8GD5 Ram: 16 gb ddr4 16 GB (2 X 8 GB), DDR4, 3200 MHz Hd: Samsung MZ-76E500 860 EVO SSD 500 GB Grazie per l'attenzione, un saluto a tutti. k4ioh
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.