Jump to content

Markus_Stline

Members
  • Posts

    10
  • Joined

  • Last visited

Markus_Stline's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. sto provando ad installare su partizione disco , ma una volta che provo ad inizializzare la partizione mi restituisce l'errore " Processo di inizializzazione non riuscito. Fai clic su fine per continuare" se provo a visionare i dettagli non si apre nulla. a qualcuno è mai capitato?
  2. si si va bene almeno inizio a prendere un po di dimestichezza con hackintosh 😁
  3. Perfetto. Grazie. procedo al download di HighSierra tramite il tool di gibMacOS. eventualmente posso effettuare gli aggiornamenti del S.o. tramite appstore?
  4. no il mio pc è un GL503Vs-EI005T e non ha video integrato, avendo G-sync
  5. python è installato correttamente in versione 64bit. 7zip la stessa cosa. ho provato anche a cambiare il percorso della cartella, che magari serviva nel disco C dato che 7zip è installato sul secondo disco D. EDIT: al contrario di quanto detto sono riuscito a far trovare 7-zip allo script procedo alla creazione della chiavetta
  6. salve il makeinstall.bat non riesce a trovare 7zip sul pc. come faccio per modificare il file script per impostare il path di installazione?
  7. salve ragazzi. sto creando una drive per provare ad installare Big sur sul mio GL503VS ma non riesco a trovare nel DB alcuni kexts che sono : AHCIPortInjector AsusNBfnKeys EAPDFix NvidiaGraphicsFixup RealtekRTL8111 mi potete, se possibile indicare dove trovo questi file ? Grazie
  8. si pensavo ci fosse qualche incompatibilità a livello hardware tra i due modelli dato che il mio monta la 1070
  9. salve vorrei provare ad installare mac os su GL503V. dite che potrebbe girare correttamente??
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.