Jump to content

tommy8661

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

tommy8661's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, da sempre mi attira tutto quello che ha a che fare con pc, elettronica ed informatica in generale. Cominciai il mio primo esperimento con il datato Snow Leopard su una vecchia scheda madre Asus. Adesso, dop anni di pausa, ho ricominciato a smanettare per aggiornare il mio portatile, e devo dire che non ho avuto grosse difficoltà fino ad arrivare a Mojave...mi sa che per proseguire avrò bisogno di una mano ma non mi sono ancora arreso. Spero di poter contribuire anche io al forum man mano che acquisirò confidenza con le nuove versioni di MacOS.
  2. Ciao a tutti, scusate se ritorno sull'argomento Mi trovo ad avere lo stesso pc, al momento sono andato liscio fino a Mojave (che ancora si avvia perfettamnte. Con la stessa pendrive ho provato ad aggiornare il sistema a Catalina o Big Sur ma rimane bloccato all'avvio con il logo e senza la barra di avanzamento. Ho fatto mille modifiche ma non riesco a capire dove sbaglio.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.