Jump to content

BDRSound

Members
  • Posts

    17
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

BDRSound's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. Sapresti darmi qualche consiglio? Anche una guida che spieghi chiaramente quali id utilizzare nello specifico per quanto l’i7 7700k. Online ho trovato delle guide ma non mi sembra di capirci molto.
  2. Eh giustamente lo screenshot non fa vedere l'errore, ecco foto schermo:
  3. Dopo il cambio di bios dvmt da 64 a 128 mi riconosce la memoria, anche i due schermi, ho accelerazione ma ho i schermi "zebrati"
  4. ok, ora è impostata a 64, provo ad aumentare a 128 ed elimino -igfxvesa dai boot-args
  5. yes, inoltre non mi riconosce i monitor e mi li segna come proiettori, sono due monitor uno su uscita HDMI e l'altro su DVI, ovviamente da scheda madre, infatti funzianano entrambi ma mostrano la stessa cosa senza possibilita di splittarli.
  6. Eccomi di nuovo qui, l'installazione è andata a buon fine, sembra funzionare quasi tutto, ho il solito problema delle grafica interna che mi da come memoria disponibile 7 MB e non ho accelerazione grafica @Gengik84 sapresti darmi qualche consiglio (specifico della mia build che trovi in firma) sulle patch per whatevergreen? online si trovano un sacco di opinioni discordanti e molto spesso ne parla gente che non ci capisce nulla quindi preferisco appoggiarmi a voi che siete senza dubbio competenti.
  7. Sono riuscito ad entrare nell'installer, ho modificato un parametro nel BIOS che credo sia l'xhci handoff anche se si chiama "Usb keyboard and mouse simulator" CF CF CF CF
  8. Niente, continua a bloccarsi nello stesso punto, ho anche provato a cambiare porta usb, ma non cambia nulla, riallego efi modificata EFI.zip
  9. Ora il pc sembra che sta lavorando (le ventole sicuramente!) ma si è bloccato in questo modo.
  10. Sto facendo un nuovo installer su usb, avevo provato a far partire open core da un ssd con l'iso di catalina, sperando in un installazione piu veloce.. devo essermi perso qualche nozione di informatica per strada perchè al boot di OC nessuna entry con scritto "install MacOs", potevo aprire solo la shell. Appena finisco di preparare il supporto usb ci riprovo e ti aggiorno!
  11. Yes, infatti l'ho cambiato, sto per riprovare.
  12. Che svista... ho gia provato sostituendolo e mettendoci quello della 0.6.4, non si blocca piu all'errore di prima, me ne da un altro che ti allego.
  13. @Gengik84 Ancora nulla, ho fatto una foto che ti allego, magari riesci a capire meglio di che si tratta.
  14. La GPU esterna la disattivo con nv_disable=1 allora, anche se quasi quasi la stacco proprio, tanto anche su windows uso solo l'integrata ormai. Intanto aggiungo -igfxvesa in boot args e vedo se parte. Che cosa intendi per config non nominato a modo? scusa l'ignoranza Grazie per il supporto!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.