Jump to content

nomevisualizzato

Members
  • Content Count

    11
  • Joined

Community Reputation

0 Neutral

About nomevisualizzato

  • Rank
    Junior Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Buongiorno. Una domanda: su un sistema hackintosh già funzionante, è possibile scaricare il profilo beta di Apple ed aggiornare a Monterey? Vanno fatte altre operazioni o basta il profilo beta?
  2. Buonasera, io sono su OpenCore ed ho una build MSI Infinite con un i7 9700 (CoffeLake) ed una GTX 1660 TI. Ho lo stesso problema: mi appare la scritta “non supportato su questo dispositivo”. Le ho provate veramente tutte e non c’è stato verso di risolvere. Per risolvere posso provare con la stessa EFI o ne serve una diversa? Tra l’altro da OC Gen X la mia scheda video non è tra quelle supportate, ma a me MacOS servirebbe per lavorare con Adobe, dunque è indispensabile usare la scheda video dedicata.
  3. Vabbè, ti ringrazio infinitamente per il supporto. Mi sa che o cambierò scheda video o mi comprerò direttamente un Mac 😂😂. Buona serata e buone feste
  4. https://www.nvidia.com/it-it/drivers/cuda/mac-driver-archive/ Ho trovato questi driver CUDA, possono essere utili? Mi sembra strano che non ci sia un modo per aggirare l’incompatibilità
  5. Buonasera. Allora: stavo rifacendo la cartella EFI su OC Gen-X ed ho aggiunto AGPMInjector. Ho impostato iMac 19,1 come mi avevi detto tu, ma nella sezione “select dedicated GPU” la mia GTX 1660 TI non c’è. Come posso fare? C’è qualche comando o stringa di config.plist che possa rendere compatibile la mia scheda grafica?
  6. contando che sto rifacendo l'EFI da capo e nelle tue guide fai spesso riferimento a Clover, mi conviene usare OpenCore o Clover? E soprattutto, la versione Release o Debug? la mappatura delle porte disabiliterà alcune porte del PC? E come faccio ad individuare quelle non utilizzate? scusa le tante domande, ma non sono molto esperto nel settore
  7. Avevo impostato iMac 14,4. Ora sto rifacendo da capo la cartella EFI impostando iMac 19.1 nel config.plist. Conoscendo il mio hardware, potresti, per favore, scrivermi una lista di kext e driver da scaricare, per non avere ulteriori problemi di booting?
  8. Allora, sono riuscito a ripristinare il bios ed ora funziona tutto correttamente. Il problema è che, dopo aver selezionato “install MacOS Big Sur” nel bootloader come sistema operativo da avviare, mi dice che il sistema operativo non è supportato. Come posso risolvere?
  9. Ciao, grazie per la risposta. Quindi, non c’è assolutamente nessun modo di far funzionare la scheda video? Nessuna kext o driver che possa aiutarmi? E per far visualizzare il BIOS come posso fare?
  10. Buongiorno ragazzi. Sono un utente alle prime armi ed ho bisogno del vostro aiuto. Ho un MSI Infinite con un Intel i7 9700, 8gb di ram ddr4, GPU Nvidia GeForce 1660 TI, ssd da 500 gb (su cui è installato Windows) e un hard disk da 2TB in cui tengo i file. La guida che ho seguito per MacOS Big Sur: Ho seguito questa guida in ogni passo per creare la USB Bootabile di MacOS Big Sur, ho modificato le impostazioni del bios secondo la guida ed impostato la USB come primo dispositivo di boot. Al riavvio del PC, non compariva più la scritta MSI che precede il boot. Con la
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.