Jump to content

gabriele73

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

gabriele73's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. prendendo parte della configurazione dell'i5 ho ottenuto un'installazione funzionante per la versione con i7 (altro chipset.. skylake serie 100 .. 200 con intel iris 540) Premetto che non sono un esperto .. anzi .. cmq ho preso pezzi qua e la.. a va piu' o meno tutto.. l'intel iris 540 va anche in 4K .. con rete 2 eth e wifi e bt ok. E' piu' stabile se si usa la diplayport della hmdi.. anche se facendo certe cose frizza ancora.. Se qualcuno ha voglia di ottimizzarla e farla funzionare bene come quella per i5 (davvero bel lavoro..) vi pubblico volentieri l'efi.
  2. Confermo .. anche io stesso kingston da 240 e ci ho messo su Mojave.. che funziona perfettamente.
  3. Ciao a tutti, partendo dalla EFI della versione Chuwi Corebox i5 ho ottenuto una installazione funzionante per la versione con I7 (altro chipset.. skylake con intel iris 540) Premetto che non sono un esperto .. anzi .. ma rubando info qua e la riesco a sfruttare l'intel iris 540 anche in 4K .. con rete eth o wifi ok.. bt ok.. Le prestazioni sono quelle che sono .. video lagga di brutto a risoluzioni dai 2k in su.. ma i programmi girano. Non ho ottimizzato APCI ma anche l'ultimo update 11.2.2 si è installato senza particolari difficoltà. l'unico vero problema che per ora ho notato è legato alla configurazione degli screen saver.. non appena accedo alle preferenze per cambiarlo si frizza tutto e sono costretto a spegnere e riaccendere.. Penso sia legato alla gestione del Metal.. Sapete darmi qualche indicazione per provare ovviare questo problema? grazie
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.