Jump to content

NeverMind

Members
  • Posts

    76
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

381 profile views

NeverMind's Achievements

Member

Member (2/3)

2

Reputation

  1. va bene, grazie mille per la pazienza e per tutto. buona serata😁
  2. ma a livello di richiesta hardware richiede di più big sur o catalina?
  3. scusa ma avevo visto solo wifi usb, comunque prendo questo https://www.amazon.it/TP-Link-TL-WN725N-Adattatore-Wireless-150Mbps/dp/B008IFXQFU?th=1 ultima domanda: ma gli aggiornamenti li posso fare? con gli aggiornamenti passo a big sur?
  4. fatto, appost credo che sia tutto completo, per il wifi+bluetooth usb quale mi consigli?
  5. fatto ma escono lo stesso
  6. si va, ma è possibile togliere le stringhe di avvio e chiusura?
  7. lol fatto, quindi va bene così? ora posso rimuovere l'usb e lasciare solo l'ssd?
  8. ma è normale che in "posizioni" non esce l'ssd dove è installato macOS? c'è l'usb = boot e macOS base system hdd di windos= OS e l'efi appena creata
  9. quindi open partition e ci copio dentro la cartella efi compreso il file boot?
  10. da clover configurator? mount efi - mount partition e poi?
  11. no alla fine ho deciso di mantenere separati i due sistemi operativi... nell'hdd interno ho windows 10 che va veramente lento, mentre ora mettendo macos sull 'ssd esterno è molto fluido... sicuramente le prestazioni migliorerebbero mettendo altri 4 giga di ram,ssd interno e comprando la scheda di rete ma ho visto che in totale mi costa circa 150 euro e non mi conviene.. piuttosto con sti soldi compro una scheda video rx per il fisso così lo posso installare anche là. quindi ora ho collegato al pc un'ssd esterno chiamato macosC e poi l'usb con i due file (cartella efi e boot), dove devo copiare la cartella efi? nell'ssd non trovo una partizione efi per la rete compro un dongle usb esterno, ma nella lista non trovo quelli con wifi+bluetooth
  12. in che cartella dell ssd devo spostare la cartella efi dell usb?
  13. sisi a parte internet e bluetooth va benissimo, per ora😂.. tra l'altro è abbastanza fluido anche se ha solo 4 giga di ram l'ho smontato.. questa dovrebbe essere la scheda di rete, mi consigli una da comprare?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.