Jump to content

Fwood

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Fwood's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti eccomi a scivere del mio problema con catilina. Da premettere che ho aggiornato quasi tutti i kext che uso attualmente con sierra : fakesmc, hfspluslegacy, lilu, whatevergreen ecc. su sierra uso come smbios imac 14.2 senza problemi, si catilina non riesco ad arrivare all'interfaccia grafica di installazione. in verbose mi dice "unsupported cpu". Ho pravato gia molte cose.. anche a passare all'smbios i mac 13.2 senza risultati. Allego qui la efi che ho messo nella pendrive dell'installer di catilina ( uso clover su bios legacy) . Spero che qualcuno mi possa illuminare. Grazie mille in anticipo! EFI.zip
  2. Ciao a tutti, sono una vecchia guardia hackintosh, ho iniziato molti anni fa con "osx tiger" , ma il meglio di me lo diedi con snow leopard :))) . Sono stato fermo a mountain lion per tantissimo tempo, idem su mavericks.. ed ora su sierra. Questo perchè lavorando professionalmente in audio su hackintosh, non posso stare dietro a tutti gli aggiornamenti, sia apple, che hackintosh.. perchè sono sempre con lavori in sviluppo nel pc. Adesso sto provando a installare catilina su un disco da battaglia, per vedere se riesco, ma purtroppo la riuggine si sente...ho scordato tutto. Ho un mitico 2600k occato a dovere su mobo gigabyte z68xp ud4, con sapphire rx580. Spero che mi aiutereta.. io all'epoca aiutai in tanti ahahaha! Dinuovo ciao a tutti e complimenti per il forum semplice e competente!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.