Jump to content

Andre1897!

Members
  • Posts

    68
  • Joined

  • Last visited

About Andre1897!

  • Birthday 12/18/1989

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

Andre1897!'s Achievements

Member

Member (2/3)

10

Reputation

  1. Andre1897!

    Windows 11

    Lo sto usando da un pò ormai , ma anche a voi crasha spesso e volentieri?? Oggi ho dovuto riavviarlo 3 volte perché si bloccava letteralmente mentre navigavo con edge... Infatti per ora sono ritornato al mio hack Monterey...
  2. Andre1897!

    Windows 11

    Ragazzi una domanda , sto usando l'11 da un mesetto ormai tutto procede bene e devo dire che è una bomba. Con il 10 ero abituato ad avere nella barra sotto , le icone del disco C , e quando inserivo una pendrive appariva l icona. Adesso con l'11 non riesco a farlo , nella barra sotto ho solo app e quando inserisco un disco rimuovibile non appare nulla. Qualcuno sà , se si può fare??? Grazie.
  3. Andre1897!

    Windows 11

    il mio problema è solo il processore.. con un kaby lake non me lo fa installare.. il resto ho tutto ok , sia tpm che secure boot.
  4. Andre1897!

    Windows 11

    Ma è possibile che io con kaby lake non possa installare windows 11 ?? Lo trovo assurdo. E' una scheggia il mio pc per quanto mi riguarda.. bohhh
  5. Confermo che nel mio caso ho dovuto scaricare con j160 , e prima del riavvio mettere Default , il disabled con me non funziona. Grazie
  6. Provo a lasciare j160 , se non dovesse andare , faccio la prova uguale come mi ha detto ma con Default. Vi aggiorno , grazie.
  7. Se metto su Disabled , mi si pianta oc in avvio Antuneddu... ci avevo già provato. Io l ho sempre avuto su default.
  8. ok , ho cambiato , riavviato e adesso lo sta riscaricamendo... Vediamo al riavvio , grazie. Invece per quanto riguarda il SMBIOS , una curiosità , secondo voi va bene quello che ho cioè imac21,5 2017 , considerando che ho la hd630 , kabylake e un desktop??
  9. A me invece mi dà problemi ad aggiornare.. mi esce sempre l avviso ma non aggiorna.. ho provato a cambiare il SMBIOS senza successo..
  10. Buongiorno a tutti ragazzi , in seguito a pasticci vari ho deciso di ricompilare da zero a crudo , il config preso da dortiana con l 'ultima versione di oc. Una volta fatto tutto per la mia mb Kaby Lake , devo dire che funziona praticamente tutto. Ho avuto un problema di colore nel monitor tendente al viola che ho risolto con la ottima patch di Gengi. Il rpoblame è che secondo me ho ancora dei problemi a livello di grafica o non so , perché mi va tutto a rilento e a scatti , quasi inutilizzabile. vi allego il config , non capisco dove sbaglio . Grazie. Config.plist.zip
  11. eh si , io faccio copia e incollo la cartella nella efi della chiavetta ma niente.. Non saprei
  12. Grazie , tramite un config vecchio su windows sono riuscito a estrapolare la efi con partition tool e explorer++ e cambiarla cosi si è avviato. Ora ho già raggiornato tutto con le impostazioni che uso di solito. Una domanda : per maggiore sicurezza mi sto rifacendo una usb di sicurezza , ma testandola non parte.. una volta selezionata sul boot , schermo nero e basta. Eppure non è la prima volta che le faccio... non so se ho dimenticato qualche passaggio. Inizializzo la chiavetta , schema mappa partizione guid e formato exfat (così in caso posso usarla anche su windows) , dopodiché monto la partizione EFI della chiavetta e ci incollo dentro la mia cartella EFI. Ho provato con 2 chiavette diverse , dove sbaglio??
  13. Eh gengi , purtroppo mi ricordo proprio cosi.. non mi chiedere perchè cavolo stavo smanettando , forse per il boot chime , ora non ricordo.. ma dopo che ho toccato una impostazione nel config , è come se avessi disabilitato le porte usb.. quindi niente mouse e tastiera ed è inutilizzabile.
  14. Buongiorno a tutti , vi chiedo un aiuto altrimenti credo di cancellare tutto e quando avrò tempo reinstallare da zero. Praticamente un pò di tempo fà ho dovuto toccare qualcosa nel config riguardo il mouse e tastiera e al suo riavvio non funzionano più , sicuramente le ho disabilitate. Attualmente sto utilizzando windows con un altro ssd , ma mi scoccia parecchio perchè era praticamente perfetto , aggiornavo tutti i kext sempre.. insomma avevo trovato una quadra molto stabile.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.