Jump to content

Andre1897!

Members
  • Content Count

    65
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

10 Good

About Andre1897!

  • Rank
    Member
  • Birthday 12/18/1989

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. Andre1897!

    Windows 11

    Ma è possibile che io con kaby lake non possa installare windows 11 ?? Lo trovo assurdo. E' una scheggia il mio pc per quanto mi riguarda.. bohhh
  2. Confermo che nel mio caso ho dovuto scaricare con j160 , e prima del riavvio mettere Default , il disabled con me non funziona. Grazie
  3. Provo a lasciare j160 , se non dovesse andare , faccio la prova uguale come mi ha detto ma con Default. Vi aggiorno , grazie.
  4. Se metto su Disabled , mi si pianta oc in avvio Antuneddu... ci avevo già provato. Io l ho sempre avuto su default.
  5. ok , ho cambiato , riavviato e adesso lo sta riscaricamendo... Vediamo al riavvio , grazie. Invece per quanto riguarda il SMBIOS , una curiosità , secondo voi va bene quello che ho cioè imac21,5 2017 , considerando che ho la hd630 , kabylake e un desktop??
  6. A me invece mi dà problemi ad aggiornare.. mi esce sempre l avviso ma non aggiorna.. ho provato a cambiare il SMBIOS senza successo..
  7. Buongiorno a tutti ragazzi , in seguito a pasticci vari ho deciso di ricompilare da zero a crudo , il config preso da dortiana con l 'ultima versione di oc. Una volta fatto tutto per la mia mb Kaby Lake , devo dire che funziona praticamente tutto. Ho avuto un problema di colore nel monitor tendente al viola che ho risolto con la ottima patch di Gengi. Il rpoblame è che secondo me ho ancora dei problemi a livello di grafica o non so , perché mi va tutto a rilento e a scatti , quasi inutilizzabile. vi allego il config , non capisco dove sbaglio . Grazie.
  8. eh si , io faccio copia e incollo la cartella nella efi della chiavetta ma niente.. Non saprei
  9. Grazie , tramite un config vecchio su windows sono riuscito a estrapolare la efi con partition tool e explorer++ e cambiarla cosi si è avviato. Ora ho già raggiornato tutto con le impostazioni che uso di solito. Una domanda : per maggiore sicurezza mi sto rifacendo una usb di sicurezza , ma testandola non parte.. una volta selezionata sul boot , schermo nero e basta. Eppure non è la prima volta che le faccio... non so se ho dimenticato qualche passaggio. Inizializzo la chiavetta , schema mappa partizione guid e formato exfat (così in caso poss
  10. Eh gengi , purtroppo mi ricordo proprio cosi.. non mi chiedere perchè cavolo stavo smanettando , forse per il boot chime , ora non ricordo.. ma dopo che ho toccato una impostazione nel config , è come se avessi disabilitato le porte usb.. quindi niente mouse e tastiera ed è inutilizzabile.
  11. Buongiorno a tutti , vi chiedo un aiuto altrimenti credo di cancellare tutto e quando avrò tempo reinstallare da zero. Praticamente un pò di tempo fà ho dovuto toccare qualcosa nel config riguardo il mouse e tastiera e al suo riavvio non funzionano più , sicuramente le ho disabilitate. Attualmente sto utilizzando windows con un altro ssd , ma mi scoccia parecchio perchè era praticamente perfetto , aggiornavo tutti i kext sempre.. insomma avevo trovato una quadra molto stabile.
  12. Grazie , ho fatto tutto come da video.. ma quando schiaccio dalla gui su efi , non mi dà piu l errore di prima però esce solo schermo nero senza fare nulla.
  13. Ragazzi , sono un pirla! Stavo aggiornando all'ultima versione di oc , non sò perchè il sanity checker mi seganlava questa voce e lho disabilitata. Il problema che adesso non mi vanno nè tastiera nè mouse. Sfiga vuole , che la mia bella usb di sicurezza che ho sempre li , ha deciso di non funzionare , non chiedetemi il perchè. Sto scrivendo da windows .. il mac si avvia senza problemi ma è inutilizzabile. Ho nella chiavetta la efi con il config vecchio , ma come faccio a renderla avviabile per il mac da windows ??
  14. Grazie mille , è stato semplicissimo. 😀
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.