Jump to content

emiliano.b

Members
  • Posts

    7
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by emiliano.b

  1. Niente. Disabilitato da opencore e ho lo stesso problema di reboot.
  2. Lo faccio subito e provo il reboot. Ti aggiorno tra poco.
  3. Perfetto, avevi ragione e posto qui il mio EFI compresso con il relativo txt di errore del bootloader. opencore-2020-12-18-095005.txt.zip EFI funzionante con catalina.zip
  4. Ho provato anche utilizzare una cartella EFI pulitissima senza tutte le Kext che ci sono in questa e presenta lo stesso problemone purtroppo. Ho utilizzato la guida su dortania per fare un'installazione pulita ma a 12 minuti, il pc si riavvia e fa il reboot di cui ho sopra parlato.
  5. Ciao e grazie per avermi risposto. In pratica se provo ad installare big Sur da Catalina, dopo 15 minuti, come da prassi, mi fa riavviare il pc. Susseguentemente dopo il primo riavvio tenta la modalità verbose sparisce, compare il logo apple e dopo pochi secondi si riavvia. Ti allego i files che mi hai chiesto. La mia EFI va benissimo con Catalina, ma big Sur nemmeno a pensarci. Ho letto una guida su un possibile problema di nvram da upgradare al mio bios attuale e ci sto anche provando, ma non riesco a trasformare il file con estensione .rom a .cap rimuovendo le protezioni per fargli fare l'aggiornamento. PS la cartella EFI non riesco a caricarla perché vado oltre 48,9 mb di spazio config.plist.zipIMG_9274.jpeg.zip
  6. Ciao a tutti ragazzi e vi ringrazio anticipatamente per l'aiuto. Vado dritto al sodo, in pratica vorrei installare bigsur sul mio pc desktop ma non riesco ad andare avanti a causa del fatto che il pc si riavvia in loop durante l'installazione. La mia configurazione hardware è la seguente. CPU: intel core i7 4770K MB: Asus z97 deluxe RAM: 32 Gb DDR3 Corsair dominator VGA: AMD Asus Rogstrix vega 64 Nvme: samsung evo 970 500Gb SSD: samsung evo 870 500Gb HDD: WD 2T Non so che altro fare purtroppo.... Le ho provate quasi tutte e la bella cosa è con OpenCore 0.6.4 pre relase Catalina va in freeze a volte.
  7. Ciao Francesco potresti dirmi come hai risolto?

    Io ci sto provando da giorni a installare ma non riesco.

    La mia configurazione è molto simile alla tua.

     

    CPU intel core i7 4770k

    MB Asus z97 deluxe 

    RAM Corsair dominator 32GB DDR3

    VGA AMD Asus rog strix vega 64

×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.