Jump to content

Iollo

Members
  • Posts

    9
  • Joined

  • Last visited

Iollo's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Sono riuscito a creare una usb che sembra funzionare con opencorec0. 6.4 ma c'è un alto problema. Volevo installare catalina su un hdd meccanico sata 2 che ho al posto del lettore DVD sul portatile, ma la formattazione del disco non avviene correttamente. C'è una soluzione?
  2. Ho fatto come dici ma i problemi restano.
  3. Ho sbagliato a linkare il file. Il file config nella usb è corretto. Config ok.rar
  4. Ho notato ora di avere postato nella sezione sbagliata. Scusate.
  5. Ho un notebook hp con i78550u 8 gb ddr4 uhd 620/m340 hdd 1tb. Ho seguito la guida opencore per creare la cartella efi. Ho preso i file ssdt precompilati per il mio processore, ho seguito tutte le altre configurazioni ma in fase di avvio mi da un errore proprio relativo agli ssdt. Non so come risolvere. https://opencore.slowgeek.com/?file=laptopkabylake063EwPb4v&rs=laptopkabylake063 config.rar
  6. Iollo

    Ciao

    Sono Antonio. Ho un portatile hp con i7 8550u, 8gb ddr4, uhd620/amd 530, hdd 1tb sata 3, hdd 500 gb sata 2. Vorrei installare catalina ma fino ad ora ho avuto solo problemi.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.