Jump to content

alexxanddr

Members
  • Posts

    2
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

alexxanddr's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ciao a tutti, ho installato big sur con opencore sul mio thinkpad P53, basandomi sulle conf trovate su questo repo github: https://github.com/liuyishengalan/ThinkPad-P52-Hackintosh Dopo aver aggiunto le option di whatevergreen per coffee lake e altre piccole modifiche, sono riuscito a fare il boot e installare senza problemi big sur. Al primo login nessun problema, configuro il sistema e molte delle cose funzionano correttamente. al primo restart che faccio, dopo aver completato la fase in verbose, vedo la mela per un millisecondo come se avesse finito di caricare e poi schermo completamente nero, rimane così per 2/3 minuti e poi il pc si riavvia.Questo errore lo avevo in fase di installazione prima di inserire come boot args: -igfxmlr igfxonln=1 Aggiungo che ho aggiornato i driver Lilu e whatevergreen all'ultima versione ma ancora non funziona. Come potrei risolvere? Grazie in anticipo EFI.zip
  2. Ciao a tutti! ho scoperto da poco il mondo opencore (conoscevo solo clover 😄) mi fa piacere che esiste una community italiana in merito! Ciao!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.