Jump to content

fredmengoni

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

fredmengoni's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Ho già allegato uno screenshot della stessa. É meglio se allego proprio tutta la cartella originale zippata ?
  2. Cmq ho provato anche con i soli kext fondamentali: virtualsmc, Lilu, whatevergreen, applealc e realtekrlc8111. Stesso identico problema, si riavvia dopo un pó che la status bar é ferma.
  3. Ciao, c'è qualcuno che può aiutarmi con l'installazione di big sur? Il problema è questo: dopo aver installato il sistema sulla ssd (quando mancano 12 minuti, si riavvia da solo) provo a fare il boot da chiavetta usb indicando la partizione in cui ho installato Big Sur, il sistema si carica, la mela viene visualizzato il logo, ma poco dopo la barra di stato smette di avanzare e il sistema si riavvia da solo. Ho provato tonnellate di config.plists e impostazioni (stranezze e altro) ma ottengo lo stesso risultato da circa un mese. Ho provato sia con OC (tutte le versioni fino alla 0.6.4) che con CLOVER versione 5127. Cosa dovrei fare ? Mi aiuti per favore. La mia configurazione hardware è la seguente: Asus z97-k / usb3.1 intel i5-4590 Haswell RAM Corsair da 16 GB SSD Crucial MX-500 AORUS Radeon RX-570 Grazie in anticipo Allego config.plist, foto e video. Big Sur Startup.mp4 config.plist.zip
  4. Ciao, ho seguito tutte le guide possibili immaginabili, OLARILA, DORTANIA, MACOS86, INSANELYMAC, etc etc Non c'è verso ! Se ti allego qualche screenshot, il config.plist e altro, potresti darmi una mano ? Big Sur Startup.mp4 Archivio.zip
  5. Salve a tutti, buone feste ! Sono nuovo della comunità e attualmente utilizzo un hackintosh con Catalina 10.15.7 Il mio Hw è il seguente: Asus Z97-k/usb 3.1 Intel i5-4590 Haswell SSD Crucial MX-500 16 Gb RAM Corsair AORUS Radeon RX-570 Sto diventando pazzo per installare Big Sur e dopo un mese ancora non ci sono riuscito.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.