Jump to content

foxyMac

Members
  • Posts

    8
  • Joined

  • Last visited

foxyMac's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. mi accodo anche io, dato che in questo ultimo periodo, da quando mi sono iscritto, non sono riuscito ad aver tempo di guardarci. Con differenza che il mio pc ha: Ryzen 5 3600 (no video integrato) mobo gigabyte aorus b450m sapphire rx580 8gb (pulse, quella normale, non la nitro) 16gb ram ssd nvme con windows 10 ssd sata3 1tb dati (farei una terza ssd, sata3, per OSX) se anche io preparo la penna con catalina, poi posso aggiornare a big sur? o devo rifare tutto per big sur?) chi di voi ha un sistema come il mio o simile, che mi può aiutare?
  2. foxyMac

    Ryzen Machine

    Salve raga..... sono ancora piuttosto in altomare nel capire queste installazioni....mi potete indicare sezioni o topic specifici qui nel forum? cmq bei lavori con i ryzen
  3. foxyMac

    RyzenPro

    Hi Shanee, i'd like to know how did you do the install with your cpu and motherboard (my specs are in the signature below. Thanks in advice.
  4. abbiamo risolto... non ho i forum sul telefono, ma ho visto la mail e ho risposto, grazie del pensiero 😄
  5. domanda relativa alla "classe hardware", visto che per anni ho operato nel mondo mac, con il mio hw in firma, come faccio a "capire" quale modello di mac dovrebbe avvicinarsi di più al mio pc? esiste qualche guida o sito di comparazione?
  6. Scusate la domanda: ma il file BAT è stato aggiornato anche per scaricare il dmg di Big Sur?
  7. Ciao ragazzi buonasera a tutti! Sono un appassionato di Mac e ho un PC così composto: CPU Ryzen 5 3600 M/B Gigabyte Aorus M chipset B450 16GB RAM 3200 Crucial Ballistix SKV AMD Radeon RX580 8GB SSD: NVME 500GB Crucial P1 (Windows 10) SATA3 1TB Crucial MX500 (Dati) e vorrei capire come metter su un Ryzentosh (magari su un ssd addizionale, tipo 250gb) Comincio a curiosare nel forum... ma se qualche anima pia avesse qualche consiglio da darmi (so che c'è un OpenCore aggiornato che si puo usare, ma poi non so come fare, ho visto diverse guide anche in inglese ma sono confusionarie o non coprono quello che a me interessa)... consigli sono sempre graditi e sono pronto a condividere la mia esperienza sia di Mac che di PC. Grazie in anticipo!
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.