Jump to content

hd2catania

Members
  • Posts

    75
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

hd2catania's Achievements

Member

Member (2/3)

3

Reputation

  1. Ok, allora i problemi sono il rosella (attualmente non risolvibile) e l'audio potenzialmente risolvibile nei modi che dicevi tu. Sto cavolo di rosella... 😭
  2. non va avanti. Cercherò di sforzarmi anche se...vedendo le difficoltà che state avendo voi veterani...non so fino a che punto da solo riuscirò. Non ho altro monitor e nemmeno cavo, proverò a fare quello che mi chiedi.
  3. Si blocca sia il 14 che il 15. Intanto ti ringrazio davvero tanto, proveremo ad aggiornarci domani sperando anche nella assistenza di Gengik.
  4. Con questo config (e la EFI di Gengik) schermata ok ma accelerazione e riconoscimento monito ko. Praticamente si comporta come con la mia EFI e la modifica al boot arg che mi aveva fatto inserire Gengik. Con questa EFI ci sono due config: con quello "modificato" non va avanti l'hack, con quello originale e rinominato in config.plist...schermata rosella.
  5. Hdmi, non ho altri cavi ma considera che con la mia EFI vedevo bene. Nel frattempo provo il plist10.
  6. So che la domanda ti sembrerà stupida ma capisco che mi stai dedicando il tuo tempo e non voglio fare nulla per far si che aggravo la situazione. Vuoi che provi i config nell'ordine rigorosamente numerico ovvero inizio con il 4, poi il 5 e poi il 6 o per come sono allegati ovvero prima il 4, poi il 6 ed infine il 5?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.