Jump to content

er_molla

Members
  • Posts

    19
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

er_molla's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

1

Reputation

  1. La questione sembra risolta. Il problema non stava nella patch ma in un sistema “free sync” del monitor. Disabilitandolo il problema non c’è più.
  2. si poi ha ricominciato, è questo il problema non capisco su cosa devo intervenire.
  3. @Gengik84 per favore puoi dari qualche indicazione? cosa posso escludere? cosa posso verificare?
  4. C’è qualcosa che non va, ma non ne vengo a capo, come avevo scritto anche in precedenza la macchina a volte all’arrivo della schermata di login va in flickering a volte invece si avvia bene. Come può essere?
  5. A quanto pare togliendo il kext e tutti i dispositivi wifi (modulo wifi e dongle USB) il flickering è sparito, almeno per i successivi 2 riavvii. Adesso però che mi invento per navigare?
  6. Nella mia incompetenza in materia credo anche io non dipenda da quello, lo dico perché il problema si presenta ad intermittenza da prima che provassi a mettere questo wifi, per questo ho richiesto aiuto. Comunque quando torno a casa provo. Grazie!
  7. Ho aggiunto il kext IO80211 per high sierra per poter fargli riconoscere un modulo wifi preso da un vecchio macbook pro, anche se c'era scritto che era sconsigliato perchè rendeva il sistema instabile, ma può dipendere da quello?
  8. Per favore se potete darmi qualche indicazione perchè ha ripreso il flickering all'avvio...non ne vengo a capo. Come è possibile che a volte funzioni ed altre no?
  9. Ho provato con il config però togliendo tutti i dischi funziona
  10. Ho cambiato cavo questo è nuovo e di qualità. Comunque il processore i7 7700 ha gpu hd630. per il monitor non ho alternativa. per le patch ho provato a farmi aiutare (perché io non sono in grado, ho provato a leggere delle istruzioni ma mi perdo). Se non ho capito male abbiamo tentato molte config con diversi indirizzi per i connettori Ma non siamo riusciti a trovare una che non flickerasse. Per questo ho tentato la richiesta d’aiuto qui. Tenterei volentieri di farmi le patch da solo ma ho bisogno di indicazioni su come devo intervenire sul file config. 😭🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏
  11. ho messo128 e tolto la stringa tramite propertree, ma continua a fare flickering
  12. 64mb su monitor fhd precedentemente provato anche a 128mb
  13. Ok ho tolto tutto, ho solo questa EFI nella root del disco (ho corretto l'errrore che mi avete segnalato), l'ho montata avviata ed ecco l'ioreg. Flickering eschermo viola iMac di simone3.zip
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.