Jump to content

LoonyDonald

Donator
  • Posts

    82
  • Joined

  • Last visited

  • Days Won

    1

LoonyDonald last won the day on December 12 2020

LoonyDonald had the most liked content!

About LoonyDonald

  • Birthday March 27

Recent Profile Visitors

700 profile views

LoonyDonald's Achievements

Member

Member (2/3)

16

Reputation

  1. Vendo Coppia monitor Samsung C24F390FHU 23,5 pollici Curved 1920x1080 Pixel Full HD Led Nero perfetto stato, causa passaggio a monitor 34". Perfetti per sistema multi-monitor. Vendibili anche separatamente. Prezzo (non trattabile): 2x90 €
  2. Buongiorno. detto e fatto.... ho un problema. Con OC0.6.5. seguendo il tuo metodo ho apportato tutte le correzioni... aggiornamento: come non detto. Ora è tutto OK.
  3. (scusate se mi intrometto) io ho usato una utility che svolge la stessa funzione sopra esposta... perché davo per scontato che disco di avvio non funzionasse con i bootloader [errore!] La indico solo per completezza... https://github.com/corpnewt/MountEFI: praticamente ti permette di scegliere il disco di default e lo memorizza - anche perché vorrei chiedere a @Gengik84 : vanno bene entrambe come credo io? (o a @fabiosun)
  4. ma no mica per quello... intendevo per la versione 0.6.4 di Opencore, ma mi sono arrangiato... con ocvalidate mi sono accorto che avevo un pò di errori sparsi nel config (tipo PasswordSalt, PasswordHash e altri) Ma alla fine ho trovato qualche consiglio... Adesso è tutto ok.
  5. @Gengik84 @fabiosun Io ora vi devo fare una domanda. Ma sta Dortania sarà una donna? che ne so una hacker sovietica o dell'est. Ipotizzo Lituana, Estone ??? Lo so che è una scemenza ma non riesco a levarmi dalla testa che è il nome di un progetto. Io continuo a immaginarmi sto tipo di donna per via del nome.
  6. Ho capito... grazie. E ho anche capito perché il boot chime non mi è mai funzionato. Solo che ora non lo voglio. E' un inutile disturbo - Io alle volte sto al computer in orari assurdi.
  7. io uso PropterTree. Non Uso i precotti. Perché poi non funziona questo o quell'altro. Seguo le guide e cerco di capire - evitando se possibile di copiare alla cieca. Ho imparato tante cose ad essere sincero. Ma da imparare c'è sempre Non avevo capito! Ora si.
  8. @carlo_67 scusa sono andato a vedere sotto la tua firma ma non ho visto la guida. se mi indichi dove sta... scusa sono rinKo.
  9. playchime--->Boolean---->False Non lo voglio il playchime. Dovrebbe essere disabilitato. Che altro devo fare? con 0.6.3. non mi dava errore.
  10. oh grazie! Mi serviva proprio (OpenCanopy non lo uso perché non ho altri OS connessi. Ho impostato i tempi a 0 e il boot automatico) però ci sono un pò di missing che vanno sistemati. Mi affido alla tua guida.
  11. il checker non controlla neanche la struttura del config, cosa che il tools ufficiale fa ho visto. devo correggere un po' di cose. continuo a non capire OCS: Failed to calculate size of false field containing <empty> as type integer, context <PlayChime>! che devo fare?
  12. veramente stavo controllando l'aggiornamento dei kext con hackingtool e mi ha segnalato la 0.6.4.... l'ho installata alla cieca, non c'è neppure il sanity checker. ho letto che è migliorato qualcosa sul apple secure boot. Poi avevo da fare e non mi ci sono più dedicato.... ora provo quel validate ch citi sopra
  13. vai tranquillo se ti parte la 0.6.3. ti parte pure la 0.6.4. - solo AGGIORNA i KEXT adesso lo faccio. chi lo sapeva....
  14. aspetta che ho fatto una fotografia col telefono allo schermo. @Gengik84 che vuole sta macchina da me? je ne comprempa/ io ne compro un paio.
  15. ah adesso mi chiedi troppo. Io l'ho fatto e adesso, ancor prima che parta il boot mi da un messaggio di errore. Si riferisce an errore <Integer>, <Empty> del contenuto playchime. Per me può stare li tutta la vita. In genere si aggiorna perché la 0.6.x ha meno bug e rogne della 0.6.x-1 Ma si aggiornalo.Per prima cosa ricordati di aggiornare i kext perché quello è fondamentale. per il resto tieni lo stesso config. Se hai messaggi strani vai a vedere il nuovo spiegone - e cerca le cosette da cambiare in genere sono minuzie.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.