Jump to content

fede99

Members
  • Posts

    16
  • Joined

  • Last visited

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

fede99's Achievements

Junior Member

Junior Member (1/3)

0

Reputation

  1. Comunque ho riprovato ma da lo stesso erroe...ormai è quasi impossibile 😥
  2. Mi sono perso la notifica questi giorni perdonami... Purtroppo ho avuto da fare e non ho controllato. Il problema é che non riesco nemmeno ad accedere alla schermata di setup di macos che va in kernel panic segnalando invalid frame pointer. Per curiosità tu hai dovuto sbloccare il cfg lock? Perché penso che sia questo il problema da me.
  3. Sempre stesso problema, cerca delle cose in acpi che non ottiene (così mi sembra). VID_20201030_183320.mp4
  4. Qualcosa si sta effettivamente muovendo! Solo che il verbose è veloce e non riesco a riprenderlo bene... Praticamente va in loop qualcosa e cerca di fare quella operazione per un po' e poi esce e si riavvia. P.s. per curiosità è clover quest'altro sistema?
  5. Niente...sempre stesso identico errore. Ti ringrazio comunque del tempo speso ad aiutarmi (che non è poco 😅) vediamo se poi uscirà fuori qualcuno che ha un laptop icelake che mi può aiutare.
  6. Ancora stesso identico errore. Senti ma stavo pensando una cosa io il BIOS l'ho settato come dice nella guida, solo che alcune impostazioni non ci sono. Ho visto online che HP ha una sezione nascosta nel BIOS solo che non riesco ad accedervi..possibile che sia questo il problema?
  7. Stesso errore mettendo il config che mi hai passato nel primo efi che avevi mandato. È qualcosa che non si riesce proprio a capire 😭
  8. Ho provato con la seconda efi e niente sempre stesso risultato
  9. Niente, anche con i quirks settati in quel modo non va.
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.