Jump to content

BOL

Members
  • Content Count

    85
  • Joined

  • Last visited

Community Reputation

9 Neutral

About BOL

  • Rank
    Member

Recent Profile Visitors

The recent visitors block is disabled and is not being shown to other users.

  1. ah no. Resta la radeon quindi..
  2. Si grazie vista. E pensavo anche alla 1070 gtx (ti ?) .
  3. Pulita. Messo pasta termica.Tolto ventole. Ricollegata. Nulla. Pc non si riavvia. Ha senso farla aggiustare? Dove? Dove trovo nel forum un elenco di schede video compatibili? 1000 grazie
  4. Nel caso peggiore, a chi potrei rivolgermi?
  5. la scheda l'avevo presa come 'come nuova' . Aveva i sigilli. Se poi fosse stata usata per il mining non saprei. E adesso, quale scheda vado a comprare per sostituire questa di pari caratteristiche? Sic ...
  6. Foto scheda smontata. Non vedo bruciature ma può darsi che voi esperti notiate qualcosa di strano. Domanda: come potrei testare le ventoline, per escludere cortocircuiti? Collego il cavetto alla schedamadre di un pc?
  7. in effetti l'anno scorso lìho pagata 125 euro ... e proprio non capisco perchè oggi i prezzi sono quintuplicati. Ma che succede??
  8. Ok. Provo a smontarla. Grazie per adesso.
  9. Fatto già ma collegandoli, il pc non parte proprio, esattamente come l'hack.
  10. Riassumo. Mio errore, scusate: una volta inserita la scheda video, windows mi dice errore rilevamento scheda video amd ma credo si riferisca a quella tolta, una asus; infatti riavviando il pc senza schede (nessuna) video mi fornisce lo stesso errore. Cmq, inserita la scheda video, si accende il led rosso e si avvia il pc. COllegando il cavo di alimentazione, che allego in foto, suddiviso in uno da 6 e l'altro da 2, il pc non si accende. Oggi provo a collegare la scheda video asus sul hackintosh e verifico se la rileva , escludendo porte pci.
  11. Ok. No? Ho appena collegato la scheda alla porta pci della scheda madre di altro pc. Viene rilevata da windows come periferica sconosciuta, cosa che non avveniva nel l'altro pc. Ora vorrei provare a collegare i cavi di alimentzione supplementare ma l'alimentatore ne ha uno da 6poli più due da 2 .. quale dei due andrà bene? Grazie
  12. Domanda: la scheda video dovrebbe funzionare ugualmente anche senza collegare il cavo di alimentazione supplementare dall'alimentatore?
  13. Sono partito dall'aver staccato tutto e ricollegato un componente per volta. Ho provato ad inserire la scheda video in un altro slot per prova ma nulla. Il LED rosso presente sulla scheda video si accende ma non viene rilevata e se riprovo collegando il cavo dedicato di alimentazione supplementare, il computer nemmeno si accende. Ne deduco che la scheda video mandi in corto l'alimentatore e questi va in autoprotezione (credo io da ignorante). Ho un altro pc ma la scheda è talmente lunga che non entra nel case! Dovrei smontare la scheda madre e provare .. lavoraccio.
  14. Ho provato a sostituire l'alimentatore, da l'attuale sharkoon ad uno nuovo acquistato ma il meccanismo è lo stesso. Infatti pensavo fosse colpa del alimentatore. Ho un pc vecchio ma credo non abbia slot specifici. Grazie Se resetto il cmos, vado incontro a problemi con le installazioni mac/win ? Anche se non credo dipenda da ciò. Si, i prezzi delle gpu sono assurdi! Purtroppo , sic!, mio figlio 'chiede' un scheda potente per il videogioco. In caso dovrò sostituirla, hai/avete un consiglio su cui dirottarmi, anche usata e non necessariamente appena u
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.