Jump to content

TMang

Members
  • Posts

    3
  • Joined

  • Last visited

Everything posted by TMang

  1. Ho provato a seguire la guida (con BIOS modificato e UEFI attivato) dato che si tratta del mio modello nonostante io abbia la versione con Intel i5 2410M e grafica Nvidia Geforce 520M, solo che non riesco ad arrivare all'installazione. Ho provato anche con modifiche varie alle quirks che ho pescato tra forum, Reddit e gruppi Facebook, ho tentato sia una configurazione manuale della partizione EFI sia prendendo direttamente quella della guida, e ho anche riprovato un paio di volte a reinizializzare l'USB utilizzando anche versioni diverse di Clover, ma il risultato è sempre lo stesso, ovvero un bel kernel panic. Dopo essersi fermato qualche istante su EndRandomSeed seguito da una serie di + (che però mi sembra di notare anche all'avvio della macchina virtuale che ho usato per le configurazioni) l'avvio sembra riprendere, tuttavia si ferma con il seguente messaggio: panic (cpu 0 caller 0x[numero esadecimale]): "Unable to find driver for this platform :\"MacBookPro8,1\".\n"0/BuildRoot/Library/Caches/com.apple.xbs/Sources/xnu/xnu-4570.71.2/lokit/Kernel/IOPlatformExpert.cpp:1783 Anche modificando i valori del SMBIOS il risultato non è cambiato. Ci può essere una soluzione o faccio meglio a lanciare il portatile dalla finestra?
  2. Hai mantenuto il BIOS stock che è solo legacy o hai installato la versione modificata con il supporto UEFI?
  3. Salve a tutti, sono completamente nuovo al mondo Hackintosh e ho deciso di iniziare lavorando sul mio vecchio portatile, un Acer 5750G, per il quale ho miracolosamente già trovato una guida qui dentro (la mia versione è leggermente diversa da quella della guida ma confido nel fatto che possa essere comunque adattabile). Chissà se prima o poi lo farò anche sul mio portatile principale?
×
×
  • Create New...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.